sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsDivorzio Totti e Ilary Blasi, parla la figlia Chanel: "Sono indifferente.."

Divorzio Totti e Ilary Blasi, parla la figlia Chanel: "Sono indifferente.."

Chanel Totti sbotta su TikTok a proposito dei gossip e dei pettegolezzi che quotidianamente investono i genitori Francesco Totti e Ilary Blasi. Per Chanel, la figlia sedicenne dei due, la soluzione per sfuggire alle chiacchiere quotidiane è solo una e si fonda su un tipo di consapevolezza molto profonda.

Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata una delle relazioni che ha fatto sognare l'Italia. Si tratta della realizzazione di un cliché degli anni Novanta in cui il calciatore di successo inizia una relazione con una showgirl. Eppure, quello tra loro è stato un amore così forte che ha conquistato anche i più scettici. Proprio per questo la notizia della loro separazione, dopo 17 anni di matrimonio, ha sorpreso tutti. Il dispiacere per la fine di un grande amore ha lasciato in poco tempo spazio alla curiosità per le cause e per i nuovi eventuali partner di Totti e Ilary.

Sono diverse le ultime novità riguardo Francesco Totti e Ilary Blasi. La showgirl e conduttrice avrebbe iniziato ad approfondire una conoscenza. Si tratta di un personal trainer di Milano di cui si conosce ancora poco. Per quanto riguarda l'ex calciatore, Totti avrebbe un accordo con la nuova compagna Noemi Bocchi secondo il quale i due dovrebbero presentarsi finalmente in pubblico solo dopo essersi separato del tutto dalla ex moglie Ilary. Nel mezzo delle ultime indiscrezioni ci sono i figli della coppia. Anche in questo caso, c'è chi preferisce tacere e chi invece sbotta sui social offrendo il proprio punto di vista.

Chanel Totti e la forza dell'indifferenza

Alla fine di un matrimonio di una coppia con figli il pensiero va sempre a questi ultimi. Eppure, nessuno sembra avere avuto molta delicatezza nei confronti della prole di Francesco Totti e Ilary Blasi. Anche se i nomi dei loro figli compare in quasi tutti i contenuti riguardanti la coppia scoppiata dell'anno, l'effetto che ciò potrebbe avere proprio su di loro non è stato oggetto di attenzione. Fin ora.

A prendere in modo diretto la parola è Chanel Totti. L'adolescente è in vacanza con l'ex calciatore della Roma in Sabaudia. Lì, i due stanno trascorrendo un periodo di relax che vede Chanel dividersi tra il mare e le amiche. Anche se sembrerebbe la vacanza perfetta, Chanel trova modo di farsi spazio su TikTok spiegando che non c'è nulla di meglio di avere la forza di essere indifferenti a ciò che si sente e si vede. Il riferimento ai gossip di cui sono continuamente bersaglio i suoi genitori è palese. La sedicenne precisa che questa indifferenza in pubblico si basa sulla profonda consapevolezza di quanto valgono le persone, lasciando intendere che resta un certo scarto tra quanto si racconta e quello che si vive.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, il gesto di protezione per Noemi Bocchi: ecco cos'è successo in spiaggia

LEGGI ANCHE...