sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàFrancesco Totti, il gesto di protezione per Noemi Bocchi: ecco cos'è successo...

Francesco Totti, il gesto di protezione per Noemi Bocchi: ecco cos'è successo in spiaggia

Le voci sulla possibile relazione fra Noemi Bocchi e Francesco Totti stanno diventando davvero incontrollate. Questa volta, infatti, pare che sia arrivato l’ennesimo indizio a sostegno di questa tesi

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, tutti i giornali di gossip non parlano praticamente d’altro. Ottenere informazioni dalla conduttrice, tuttavia, si è rivelato molto complesso. L’ex Iena si è infatti trincerata dietro un rigoroso silenzio stampa. Stando alle ultime indiscrezioni, per giunta, sembra anche che stia pensando ad un temporaneo stop professionale fino a che le acque non si saranno calmate. Sul fronte Totti, invece, ci sono moltissime novità.

Sembra proprio, infatti, che Francesco abbia una relazione d’amore con Noemi Bocchi. Diverso tempo fa, ad esempio, è stato paparazzato più volte nei pressi dell’abitazione della donna e pare che abbia passato lì alcune notti. Ultimamente, inoltre, il Pupone sta trascorrendo le sue vacanze a Sabaudia e Noemi sembra che abbia affittato una casa nella vicinissima San Felice a Circeo per non stargli lontano. Va sottolineato che ancora non c’è nessuna fotografia che ritragga i due in atteggiamenti “compromettenti”. In molti, però, credono che i sospetti siano più che fondati. Recentemente, poi, è spuntato addirittura anche un altro indizio. Vediamo di cosa si tratta.

Ecco qual è l'indizio che confermerebbe la relazione fra Noemi Bocchi e Francesco Totti

Il celebre settimanale Nuovo ha recentemente immortalato la bella Bocchi mentre era in spiaggia. Insieme a lei, tuttavia, non c’era il campione del mondo ma un aitante accompagnatore. Che le voci della relazione fra Noemi e Francesco siano dunque infondate? Esattamente l’opposto. Stando a quanto dicono alcuni villeggianti, infatti, l'uomo sarebbe un bodyguard messo lì proprio dal capitano giallorosso. A quanto pare, dunque, il pericolo che Noemi possa essere disturbata dai curiosi è alto e si è deciso di tutelarla in questo modo.

Per evitare che qualcuno la infastidisca, tuttavia, basterebbe smentire seccamente che fra lei e Totti ci sia una relazione. Nessuno dei due, però, si è espresso sulla vicenda e questa sembra la prova definitiva che ci sia qualcosa di serio fra i due. Vedremo, dunque, se nei prossimi giorni arriverà qualche loro dichiarazione in merito. Quel che ci resta da fare, allora, è restare in prudente attesa. Cosa arriverà prima, una foto compromettente, una conferma o una smentita? Nessuno può dirlo. Noi, tuttavia, continueremo a tenervi costantemente aggiornati su ogni novità che circola sul web.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi parla ai fan per la prima volta dopo l'addio a Totti: "Ecco cosa farò adesso"

LEGGI ANCHE...