sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàFederica Panicucci terrorizzata in spiaggia: "Siamo scappati..", tutti i dettagli

Federica Panicucci terrorizzata in spiaggia: "Siamo scappati..", tutti i dettagli

Federica Panicucci è molto amata dai suoi fan e il suo profilo Instagram è davvero seguitissimo. Le foto delle sue vacanze, infatti, stanno facendo il pieno di like. Recentemente, tuttavia, ha raccontato di un episodio spaventoso che l’ha costretta a fuggire via dalla spiaggia. Vediamo cosa le è accaduto

La famosa conduttrice non ha certo bisogno di presentazioni. Solca i palcoscenici dal 1988 e da quel momento non ha mai smesso di riscuotere grandissimo successo. Basti pensare allo sterminato numero di programmi televisivi che ha condotto negli anni e di cui è stata la grande fortuna. Federica, dunque, è una presentatrice molto amata e il suo profilo Instagram, come già accennato, è davvero seguitissimo. Al momento in cui scriviamo, infatti, conta un milione di follower su Instagram, confermandosi fra le influencer più importanti del paese.

Ultimamente, ad esempio, sta condividendo molte foto delle sue meravigliose vacanze a Forte dei Marmi. Negli ultimi scatti pubblicati, possiamo apprezzarla in abito da sera su degli eleganti divanetti o in costume da bagno su una scalinata che termina in mare. Cogliamo l’occasione, allora, per sottolineare che sfoggi sempre una forma smagliante e dimostri almeno metà dei suoi anni. Non tutto, però, sta procedendo per il meglio. Recentemente, infatti, ha raccontato di un episodio spaventoso che l’ha costretta a scappare via dalla spiaggia.

Ecco cosa è accaduto a Federica Panicucci e perché è dovuta scappare via dalla spiaggia

Come accennato, Federica sta conducendo le sue vacanze nella splendida Forte dei Marmi. È lì con il suo compagno Marco Bacini e stanno vivendo dei momenti insieme davvero splendidi. Ieri, però, qualcosa è andato decisamente storto. Mentre era insieme a lui, ha confessato sui social, il tempo si è guastato improvvisamente ed ha cominciato a piovere violentemente. La conduttrice, su Instagram, l’ha definita una specie di tromba d’aria ed ha spiegato che sia stata costretta a scappare via dalla spiaggia.

Di fenomeni atmosferici del genere, purtroppo, ne vediamo sempre più spesso. Molti specialisti parlano di una “tropicalizzazione” del Mediterraneo e questo può comportare problemi che finora non avevamo mai affrontato. Speriamo, dunque, che il processo si inverta e che si possa tornare alla normalità in tempi brevi. Tutto è nelle mani di chi ci governa e in quelle delle prossime generazioni. Ci auguriamo, dunque, di essere in grado di dare il buon esempio a quelli che verranno dopo di noi.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci, brutto crollo in diretta tv: la drammatica confessione su Denise Pipitone

LEGGI ANCHE...