Mara Venier, spavento a Santo Domingo: "Non so come tornare a casa"

Mara Venier sta trascorrendo delle splendide vacanze a Santo Domingo. Ultimamente, però, le è capitato uno spiacevole incidente. In una sua storia Instagram, infatti, ha dichiarato di non saper più come tornare a casa

I fan di Mara Venier tengono sempre sott’occhio il suo profilo Instagram. Da quando è iniziata la "pausa estiva”, infatti, in TV si sente davvero tantissimo la sua mancanza. Anche la Venier però, naturalmente, merita di avere un po’ di tempo da dedicare alle vacanze e noi tutti dovremmo aspettare ancora un po’ per il suo ritorno. Ha deciso di passare questi ultime settimane estive nella splendida Santo Domingo e da non molto ha raggiunto lì suo marito, Nicola Carrano.

L’uomo era già in Repubblica Dominicana da qualche tempo ed ha atteso la sua dolce metà in una splendida villa. Non è ben chiaro, inoltre, se quella lussuosa abitazione sia stata presa in affitto o se sia di proprietà della coppia. Alcune indiscrezioni, tuttavia, ne hanno recentemente rivelato il costo. A quanto pare, infatti, per accaparrarsi quella lussuosa dimora caraibica è necessario sborsare ben 3, 5 milioni di euro. Sembra, dunque, che la coppia stia trascorrendo delle vacanze da sogno in un'atmosfera davvero meravigliosa. Non sempre, però le cose vanno per il meglio.

Ecco perché Mara Venier ha confessato su Instagram di non saper più come tornare a casa

Mara è una delle presentatrici più amate d'Italia e su Instagram conta, nel momento in cui scriviamo, ben 2,4 milioni di follower, confermandosi anche come una delle influencer più importanti del nostro paese. Sta condividendo numerosi scatti e stories in cui mostra che momenti fantastici stia vivendo lì a Santo Domingo. Recentemente, tuttavia, ha condiviso un breve filmato in cui è apparsa preoccupata ed ha confessato ai suoi follower di non sapere come fare a tornare a casa.

Mentre faceva una rilassante passeggiata nello splendido paesaggio caraibico, le si è staccata completamente la suola della scarpa. Mara, allora, ha condiviso una stories in cui ride di ciò che le è capitato e, mentre inquadra la calzatura ormai a brandelli, si chiede come fare a tornare nella sua lussuosa villa. Siamo sicuri, però, che la sua meta non fosse troppo lontana e che l’abbia raggiunta senza troppi problemi. Mara allora, come sempre, si è mostrata solare e divertente anche durante questa disavventura. Speriamo allora che ora tutto proceda per il meglio e che possa godersi le sue meritate vacanze in totale tranquillità.

LEGGI ANCHE: Mara Venier confessa: "Ecco cosa faccio ogni mattina in vacanza.."