sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsSilvano Michetti dei Cugini di Campagna vittima di una crisi respiratoria: come...

Silvano Michetti dei Cugini di Campagna vittima di una crisi respiratoria: come sta

Silvano Michetti è stato uno dei protagonisti dell'Isola dei Famosi 2022 per via dell'episodio della presunta bestemmia. Di recente ha avuto una crisi respiratoria che ha fatto preoccupare i suoi fan: come sta oggi?

L'edizione 2022 de L'Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Nicolas Vaporidis. Molto famoso nei primissimi anni 2000, l'attore italo-greco ha avuto un calo considerevole della popolarità negli ultimi dieci anni. In pochi si aspettavano di vederlo in un reality Mediaset ma tant'è. I motivi della limitata presenza sul piccolo e grande schermo sono in parte dovuti anche a una nuova avventura lavorativa di Vaporidis. Da alcuni anni, infatti, il vincitore de L'Isola gestisce "Taverna Trastevere", ristorante italiano nel centro di Londra. Un altro protagonista del reality, per motivi totalmente diversi, è stato Silvano Michetti.

Il membro dei Cugini di Campagna, infatti, è stato squalificato poche ore dopo il suo arrivo in Honduras. Il motivo? Una presunta bestemmia. È bene specificare che ufficialmente Michetti è stato squalificato dagli autori per un'espressione blasfema, anche se lui giura di non averla mai pronunciata. "Non ho mai bestemmiato in vita mia, figuriamoci se lo farei in televisione", ha dichiarato a tal proposito. In un'intervista a Novella 2000 pubblicata in settimana, l'artista ha parlato anche di una crisi respiratoria che lo ha fatto preoccupare enormemente.

La crisi respiratoria di Silvano Michetti

Come ricorda bene chi segue l'Isola, Silvano e Nick sono arrivati con alcuni giorni di ritardo rispetto al resto del gruppo. Lanciatisi dall'elicottero come tutti gli altri concorrenti, hanno raggiunto la riva a nuoto. O almeno così pare. Giunti sulla spiaggia, Alvin li ha intervistati e ha fatto subito notare loro: "Vi abbiamo visti che siete venuti col barchino". È qui che Silvano pronuncia la presunta espressione blasfema: "Eh, porco D...". Tornando a quell'episodio, il cantante ammette: "Non ricordo molto, sono sincero. Ero in quelle condizioni... poi mi hanno detto che ero stato espluso, non capivo. Non ho mai bestemmiato in vita mia!".

Poi ammette di non essersi strappato i capelli: "Tutto sommato sono contento di essere andato via subito. Quei pochi giorni sono stati impossibili. Sono andato a pescare con Nick e mi sono fatto male. Poi faticavo a respirare". Proprio una crisi respiratoria è sopraggiunta nei primissimi minuti all'Isola. Quando è arrivato il momento di tuffarsi, infatti, l'artista ammette di essersi 'spaventato'. Il mare, infatti, era agitato. "Una volta in acqua, ho nuotato fino alla riva. La distanza non era poca. Quella nuotata mi ha causato una crisi respiratoria. Appena arrivato a riva non riuscivo a respirare né a parlare". Oggi Nick, nonostante non sia più giovane, sta bene e lo spavento è passato.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i naufraghi? Il record non è di Nick Luciani

LEGGI ANCHE...