sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCuriositàVelentina Ferragni impaurita denuncia: "Sono schifata..", ecco cos'è successo

Velentina Ferragni impaurita denuncia: "Sono schifata..", ecco cos'è successo

Se quello che Valentina Ferragni ha scritto su Instagram dovesse trovare conferma, è recentemente accaduto ad Asti qualcosa di davvero indegno. Vediamo cosa è successo

Valentina è molto celebre per essere la sorella della più importante influencer del nostro Paese, Chiara Ferragni. È una interior designer molto apprezzata e anche lei può contare un numero di followers molto elevato. Nel momento in cui scriviamo, infatti, ne conta ben  4,4 milioni. È stata, purtroppo, anche oggetto delle attenzioni di molti giornali per una triste vicenda. La giovane donna soffre di una insulinoresistenza che non le permette di processare adeguatamente il glucosio. Deve seguire, dunque, uno specifico regime alimentare che però, a quanto pare, sembra non le crei grossi problemi.

Non molto tempo fa, inoltre, è stata fotografata nella esclusiva Ibiza, isola dove l’aspettavano la sua celebre sorella e il suo famoso cognato. I Ferragnez, appunto, sono in quella località da diverso tempo e si stanno godendo le vacanze insieme ai due figlioletti. Non è della celebre coppia, però, di cui vogliamo parlarvi oggi. La nostra attenzione, invece, è rivolta a Valentina e all’indegno episodio a cui pare che abbia assistito. Se quello che ha raccontato dovesse trovare conferma, infatti, un uomo sarebbe stato vittima di una terribile sopruso.

Ecco cosa è successo ad Asti stando a quanto sostiene Valentina Ferragni

In una sua stories, Valentina ha pubblicato delle parole che hanno sconvolto tutti i suoi follower. Pare, infatti,  che in un piscina astigiana, la “Astilido”, sia stato vietato l’accesso ad un uomo per il suo colore della pelle. L’uomo, un italiano di origini nigeriane, pare che non abbia potuto accedere alla struttura e la motivazione sarebbe da ricondurre a imbarazzanti pregiudizi razziali. Non è chiaro se Valentina abbia assistito di persona alla scena o se la notizia le sia stata riportata da qualcuno che era li presente. Quel che è certo, però, è che si sia detta “schifata, imbarazzata e arrabbiata” per quanto accaduto.

Ha chiosato, inoltre, sostenendo che oggi non si senta fiera di essere italiana. Capiamo, dunque, il suo punto di vista. Nulla di ufficiale è stato ancora comunicato sulla vicenda ma siamo sicuri che nelle prossime ore si solleverà un vero polverone. Speriamo soltanto, allora, che se le parole di Valentina dovessero trovare conferma, le autorità possano intervenire adeguatamente. Vi terremo al corrente, dunque, su ogni prossimo sviluppo della situazione. Continuate quindi a restare costantemente informati grazie ai nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Quanto costa l'anello di fidanzamento di Chiara Ferragni? Ecco quanto ha speso Fedez

LEGGI ANCHE...