sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsQuanto costa l'anello di fidanzamento di Chiara Ferragni? Ecco quanto ha speso...

Quanto costa l'anello di fidanzamento di Chiara Ferragni? Ecco quanto ha speso Fedez

L'ennesima gaffe da social avrebbe fatto sì che Fedez rivelasse quale cifra è stata spesa per acquistare l'anello di fidanzamento che ha fatto dire sì a Chiara Ferragni nel fatidico concerto in cui le ha fatto la proposta di matrimonio. Ecco quanto è costato l'anello per la proposta di Fedez a Chiara.

Chiara Ferragni è celebre per essere, come lei stessa si descrive, imprenditrice digitale. La Ferragni è presente sul web dai primi anni 2000, dopo Netlog e piattaforme similari, ha aperto un blog dove si mostrava nei suoi outfit preferit. Nel tempo, è diventata autrice di libri e star di film e reality sulla sua vita. Si è sposata con Fedez, rapper italiano, da cui ha avuto i 2 figli Leone e Victoria. Chiara Ferragni ha deciso di coinvolgere nella sua esperienza digital anche la madre e le due sorelle, tutte presenti sui social dove intrattengono il proprio pubblico con il racconto della propria quotidianità e pubblicità.

Federico Leonardo Lucia è invece conosciuto ai più come Fedez. Inizialmente conosciuto al pubblico per essere un rapper, anche Fedez ha arricchito la sua vita lavorativa diventando giudice di diversi talent show come X-Factor e sposando, insieme a Chiara Ferragni, la vita da influencer. Acquisendo sempre maggiore rilievo attraverso i nuovi canali social, Fedez non manca di dire la sua su tantissimi argomenti di attualità e politica non sottraendosi ad eventuali dissing e polemiche. Tra le sue amicizie più seguite spiccano quelle con J.Ax e Fabio Rovazzi. Dopo aver interrotto i rapporti per un lungo periodo, sembra che la pace sia fatta almeno con J.Ax con il quale il cantante si è esibito ultimamente.

Ecco quanto ha speso Fedez per l'anello di Chiara

È per errore e non per sfoggio che Fedez avrebbe rivelato il costo dell'anello regalato a Chiara Ferragni. Il rapper autore di "Comunisti col rolex" avrebbe speso la cifra di 262.550 dollari per acquistare l'anello che ha fatto dire sì alla signora Ferragni. La cifra sarebbe sfuggita per errore ma subito colta dallo sguardo dei follower attentissimi alle attività della coppia più seguita di Italia. Dopo i viaggi in volo per pochi km e spese di tale importo, è sempre più difficile per la coppia recitare la parte di persone simili al proprio pubblico.

Fedez ha detto più volte di non badare a spese per quanto riguarda quanto destinato a sua moglie Chiara Ferragni. Più e più volte ha ribadito che Chiara è la donna della sua vita. È giusto ricordarlo, anche perché diverse indiscrezioni riguardano la bisessualità del cantante. Si tratta di voci rinnegate con cura sebbene coppia sia fervida sostenitrice dei diritti della comunità LGBT+.

LEGGI ANCHE >>> Fedez rivela su Chiara Ferragni: "Non potevo toccarla per la malattia"

LEGGI ANCHE...