Sapete dove vive Adriano Celentano? La sua casa è pazzesca

Adriano Celentano ha alle sue spalle una delle carriere più folgoranti della musica italiana. Durante i suoi lunghi anni d’attività, infatti, ha riscosso successi davvero straordinari. Altrettanto si può dire, inoltre, per il suo sterminato patrimonio. La sua lussuosa abitazione, ad esempio, ne è la prova

Quando si parla dei cantautori italiani di maggior successo non ci si può assolutamente dimenticare di Adriano Celentano. Grazie al suo stile unico è riuscito a diventare un vero e proprio mostro sacro della canzone italiana e i suoi fan sono milioni e milioni. A quanto pare, inoltre, sembra che non abbia alcuna intenzione di fermarsi. È molto recente, infatti, la notizia di un suo nuovo e attesissimo album ma, va sottolineato, che queste sembrano essere soltanto voci di corridoio.

In molti, tuttavia, hanno sostenuto che il molleggiato stia lavorando alacremente ad un nuovo progetto. Tutti sanno, però, che Adriano non deve essere assolutamente appiattito su una sola figura professionale. È stato, ad esempio, anche un apprezzato conduttore televisivo ed interprete di amatissimi ruoli in pellicole cinematografiche di grande successo. Se, allora, è da diverso tempo che pare che non esca dalla sua sontuosa villa, può anche darsi che stia lavorando a qualcos’altro. Non è dei rumors su di lui, però che vogliamo parlarvi oggi. La nostra attenzione, infatti, è rivolta alla sua magnifica abitazione

Ecco come è fatta la villa di Adriano Celentano

A quanto pare il molleggiato ha cambiato idea negli anni ed ha riveduto alcune delle sue posizioni. La sua abitazione a a Campesone di Galbiate, ad esempio, è di proporzioni davvero faraoniche. Se il suo cuore anni fa pareva spezzato dal fatto che “dove c’era l’erba adesso c’è una città”, sembra che non si possa dire altrettanto per la sua gigantesca villa incorniciata in una proprietà di ben 12 ettari. Quel luogo in cui vive da molti anni con Claudia Mori, infatti, è di proporzioni davvero gigantesche.

Va detto che non ci sono sul web immagini dettagliate che ritraggano l’interno della casa. Quel che è possibile apprezzare dall’esterno, infatti, sono soltanto il lungo viale alberato e il gigantesco cancello che tiene alla larga i visitatori indesiderati. A quanto pare, dunque, sembra che la “coppia più bella del mondo” tenga molto alla propria privacy trascorrendo proprio lì molto tempo insieme. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non attendere qualche scatto che ritragga la loro bellissima dimora. Noi allora, come al solito, continueremo a tenervi costantemente aggiornati non appena verranno pubblicati.

LEGGI ANCHE: Ornella Muti al veleno contro Adriano Celentano dopo il tradimento: "Ha fatto un errore"