Gf 7, arriva la verità sul cast: Alfonso Signorini non ha più dubbi

C'è grande attesa per il GF Vip 7. Alfonso Signorini tiene segreti i nomi dei concorrenti, ma per quanto ancora ci riuscirà? A parlare del cast è lo stesso conduttore.

C’è grande attesa per il Grande Fratello vip 7. Il reality show sbarcherà sulle reti Mediaset dopo l’estate e ancora non si conoscono i partecipanti, a parte uno. I più accaniti fan del programma sanno che questa è una cosa eccezionale. Nelle trascorse edizioni non si era avuta come sempre la conferma del cast del programma. In edicola uscivano le copertine con tutti i partecipanti. Quest’anno le cose andranno diversamente. A dirlo è Alfonso Signorini. Il conduttore ha che l’identità dei concorrenti resterà segreta finché non comincerà il programma. Ciò vuol dire che conosceremo i partecipanti solo quando sfileranno sul red carpet della trasmissione. Sarà un’attesa lunga e snervante per tutti i fan del celebre reality.

Non siamo sicuri che sarà facile neanche per lo stesso Signorini tenere il segreto tanto a lungo. Ad ogni modo il conduttore e al momento impegnato in altre faccende. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui lo si vede passeggiare circondato dalla natura. E mentre si godeva il verde e l’aria fresca, ha trovato il tempo per annunciare tutti i suoi follower e ai fan della trasmissione che il cast del Grande Fratello Vip 7 resterà segreto fino all’ultimo. L’attesa durerà un mese circa.

Alfonso Signorini: quando rivelerà i concorrenti?

Manca dunque poco più di un mese alla prima puntata del Grande Fratello vip 7. Alcune voci parlano di uno slittamento del programma, ma non ci sono ancora conferme in tal senso. Siamo certi che Signorini riuscirà a mantenere il segreto sul cast della trasmissione, anche se il popolo del web ha già cominciato a sussurrare alcuni nomi di probabili protagonisti. Al momento l’unico concorrente certo è Giovanni Ciacci. Il costumista ha posto delle condizioni per poter entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7. Una di queste era poter parlare della sua malattia. Signorini ha avallato le richieste ed ha costretto Mediaset a cambiare il regolamento della trasmissione per permettere a Ciacci di partecipare.

È probabile che rimanga l’unico sino all’inizio del programma. Alfonso Signorini sta comunque fornendo degli indizi ai suoi fan di Instagram. IL conduttore pubblica con continuità delle curiosità che hanno a che fare con i concorrenti. Ha perfino dovuto ammettere gli utenti stanno facendo buon uso dei suoi indizi. Qualcuno avrebbe anche indovinato alcuni nomi. Se vuole mantenere il segreto a lungo, o quantomeno fino all’inizio del programma, forse conduttore farebbe meglio a rivedere la propria politica delle curiosità messa in atto su Instagram.

Leggi anche:Grande Fratello, vi ricordate Maria Antonietta Tilloca? Ecco cosa fa oggi