Amici, vi ricordate Alice Bellagamba? Ecco che fine ha fatto oggi

Tutti i fan di Amici di Maria De Filippi ricorderanno con grande affetto Alice Bellagamba, la ballerina della fortunata edizione dello show nel 2008. In molti, però, hanno perso le sue tracce e si domandano che fine abbia fatto

La ballerina marchigiana è entrata nel cuore del pubblico di Amici davvero immediatamente. Tutti, infatti, sono stati colpiti dalla sua sensibilità e dalla grande bellezza. Ricordiamo, oltretutto, che fu una delle “allieve” più promettenti e che ha dimostrato più volte di svolgere il proprio lavoro con grande capacità. Non tutti sapranno, inoltre, che il talento della Bellagamba si è mostrato da subito anche in giovanissima età. Dopo aver preso lezioni di pattinaggio artistico per tre anni, appunto, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della danza a soli 9 anni.

Da quel momento in poi tutti attorno a lei si accorgeranno del grande talento di  Alice. Riscuote, infatti, diversi successi in scuole molto celebri dello Stivale e, poco più che adolescente, riesce a lavorare anche su prestigiosi palcoscenici all’estero. In Svizzera, Finlandia, e Francia, ad esempio, fa parlare davvero benissimo di sé. Le sue performance, però, non si sono limitate al nostro continente. Anche in Cina e in Nuova Zelanda, infatti, è riuscita a raggiungere traguardi invidiabili.

Ecco che fine ha fatto oggi la bella Alice Bellagamba

Molto spesso nel celebre talent della De Filippi sono i cantanti a riuscire ad avere la meglio. Nell’edizione in cui ha partecipato la Bellagamba, però, in molti hanno dovuto chinare il capo davanti alle sue indiscutibili capacità di ballerina. Ricordiamo, infatti, che fu l’unica del suo ruolo a riuscire ad arrivare in finale in quell’edizione e cogliamo quindi l’occasione per rinnovarle tutti i nostri più sinceri complimenti. In molti, allora, si domanderanno che fine abbia fatto e se il suo futuro sia ancora nel mondo della danza.

Ovviamente la risposta è si. Alice, infatti, è a capo di una importantissima compagnia di ballo, “Balletto delle Marche”. Riveste il ruolo di coreografa, direttrice artistica e, ovviamente, anche quello di ballerina. La critica, oltretutto, ha sempre scritto cose egregie sul suo lavoro e noi ci accodiamo a questo autorevole parere. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere qualche nuova notizia riguardo i suoi progetti futuri. Noi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati su ogni novità che la riguardi.

LEGGI ANCHE: Amici22, scoppia il caso Mattia Zenzola: lo rivedremo? Ecco la decisione di Maria De Filippi