sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsWilliam e Kate: quanto spendono per la scuola dei loro figli? La...

William e Kate: quanto spendono per la scuola dei loro figli? La cifra è spaventosa

William e Kate sono pronti a lasciare Londra e trasferirsi in periferia. Quali sono le novità che li attendono? Vediamo cosa dicono i tabloid inglesi.

Ci sono grandi novità in vista per la Royal family. Il principe William e sua moglie Kate Middleton stanno per cambiare residenza. Questo comporterà tanti altri cambiamenti, a cominciare dalle abitudini della famiglia. Il duca di Cambridge e consorte sono pronti per immergersi nella natura e nelle comodità che circondano l’Adelaide Cottage. La splendida residenza di Kensington Palace è già un lontano ricordo. La regina Elisabetta li ha già preceduti. Ha abbandonato Buckingham Palace e si trova nel castello di Windsor Giada qualche mese. William e Kate la raggiungeranno presto, anche per starle vicino. La regina ha compiuto 96 anni lo scorso aprile e ha bisogno del calore familiare.

Il cambio di residenza porterà con sé tante novità per William e Kate. Novità che coinvolgeranno, come ovvio, anche i tre piccoli principini: George, Lewis e Charlotte. I piccoli reali dovranno fare buon viso e conformarsi alle novità che inevitabilmente le attendono. Mamma e papà hanno da diverso tempo deciso di lasciare il centro di Londra, dove risiedevano, per recarsi in periferia e cercare di vivere la quotidianità lontana dalle luci della ribalta mediatica. Una Pia speranza che, secondo molti, resterà tale. Ad ogni modo William e consorte hanno già le idee chiare per quanto riguarda il futuro dei tre piccoli principini.

William e Kate: come cambierà la vita dei tre principini?

Uno dei cambiamenti che dovranno sopportare i tre principini riguarderà l’istruzione scolastica. George, Lewis e Charlotte dovranno cambiare scuola e ci si chiede dove andranno e quanto costerà la loro istruzione. Secondo le ultime indiscrezioni, William e Kate avrebbero scelto per i tre principini una delle scuole più costose di tutto il Regno Unito. A carpire l’indiscrezione e stato il Mirror. Secondo il quotidiano, i tre principini frequenteranno la Lambrook School, istituto sito nel Berkshire. Non che ci sia da stupirsi. Possono permetterselo. La rata che dovranno sborsare sarà trimestrale e, secondo quanto riportato dal Mirror, la cifra sarà spaventosa.

Fonti vicine alla famiglia reale stimano che papà William e mamma Kate sborseranno una cifra superiore agli 8.000 € per figlio. La scuola, come è intuibile, è frequentata dai dai pargoli di tante ricche famiglie britanniche. L’istituto garantisce inoltre un’istruzione pressoché perfetta, che garantirà ai tre principini l’accesso al mondo del lavoro quando saranno pronti. Chissà come si ambienteranno George, Lewis e Charlotte nella nuova scuola. E chissà quali altri scoop i tabloid inglesi ricaveranno da questa nuova esperienza che vede coinvolta tutta quanta la Royal family.

Leggi anche:Royal Family, dove vanno in vacanza William e Kate? La meta è costosissima

LEGGI ANCHE...