Valerio Scanu confessa: "Ho avuto troppa ansia", ecco i motivi

Recentemente Valerio Scanu ha rilasciato una intervista in cui ha confessato di aver avuto moltissima ansia durante una prova fondamentale per la sua vita. Vediamo cosa è accaduto

Molto spesso Valerio Scanu è stato uno degli argomenti principali dei giornali di gossip. A tenere banco per diverso tempo è stata una sua dichiarazione che ha rilasciato a “Oggi è un altro giorno”. Ha raccontato di quello che è accaduto durante “Una voce per san Marino”e sembra che non abbia apprezzato quello che ha fatto il suo collega Achille Lauro. Ha confessato che durante quella esibizione tutti gli artisti hanno cantato su una base musicale registrata. Per quanto riguarda il canto, invece, tutto è avvenuto dal vivo. Non era prevista, dunque, alcuna presenza dei musicisti.

Ogni artista presentatosi su quel prestigioso palco ha quindi interpretato il proprio brano su una registrazione audio. Lo stesso dicasi anche per Achille Lauro. Quest’ultimo, però, ha deciso di avere con se i musicisti per "simulare” una interpretazione live. Scanu, allora, lo ha precisato nel noto programma televisivo. In molti, dunque, hanno cominciato a pensare che fra i due cantanti non corra assolutamente buon sangue. Da un po’ di tempo, però, questa vicenda è finita nel dimenticatoio. Si è tornato a parlare dell'artista di origini sarde, però, per un suo nuovo traguardo che, ha confessato, l’ha messo in condizioni di grande stress.

Ecco perché Valerio Scanu è stato sottoposto ad una quota di stress molto elevata

È molto recente la notizia per cui Valerio abbia raggiunto uno dei traguardi più importanti della sua vita. Ultimamente, infatti, ha ottenuto una laurea in giurisprudenza con l’invidiabile voto di 110 e lode. Ha confessato, però, che la discussione della sua tesi lo abbia reso davvero molto ansioso. Ha subito, infatti, una grande pressione che però è riuscito ad affrontare brillantemente.

Ha altresì aggiunto che questo suo titolo non rimarrà chiuso in un cassetto e che abbia intenzione di cercare di utilizzarlo anche in ambito professionale. Che Valerio, dunque, abbia intenzione di abbandonare il mondo della musica deludendo tutti i suoi fan? Ad oggi soltanto lui può confermare o smentire queste ipotesi. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non attendere qualche sua nuova dichiarazione in merito. Noi, come al solito, continueremo a tenervi costantemente aggiornati su ogni novità che lo riguardi.

LEGGI ANCHE: La Rappresentante di Lista si scaglia contro Matteo Salvini: "Becero e abusatore..", la replica del politico