lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeCuriositàRoberta Morise rivela: "Vi dico perché mi hanno fatta fuori all'Isola dei...

Roberta Morise rivela: "Vi dico perché mi hanno fatta fuori all'Isola dei Famosi.."

Roberta Morise sta ottenendo un grande successo al timone di “Camper” e tutti i suoi spettatori la amano ogni giorno di più. Ultimamente, inoltre, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla sua esperienza all’Isola dei famosi

Da quando Roberta Morise è stata messa a capo del progetto “Camper” insieme al buon Tinto, tutti stanno dicendo davvero un gran bene di lei. In una recente intervista per “Intimità” ha spiegato che questa sua nuova avventura la stia coinvolgendo davvero moltissimo. Ha specificato di essere davvero grata a tutti quelli che hanno creduto in lei e di amare moltissimo il suo attuale impiego. Tiene a specificare, oltretutto, che il grande impegno che comporta rivestire il suo ruolo non l’abbia minimamente scoraggiata e che, anzi, si sia rivelato molto più stimolante del previsto. Le è stato chiesto, allora, che progetti abbia per il futuro. La showgirl, quindi, ha risposto con grande sincerità.

Ha sottolineato che la sua attuale avventura su Rai 1 si sia rivelata tanto positiva da indurla a non pensare neanche a ciò che verrà dopo. Ha inoltre aggiunto che questo derivi anche dal suo carattere che la induce ad essere più concentrata su un impegnativo presente, piuttosto che su un ipotetico futuro. Un altro argomento molto interessante, in aggiunta, è stato sollevato durante l’intervista: la sua passata esperienza all’Isola dei famosi.

Ecco cosa ha dichiarato Roberta Morise riguardo la sua esperienza sull’Isola dei Famosi

Come in molti sapranno, la bella Roberta non è stata a lungo una concorrente dell’Isola. Ha dichiarato, allora, quali siano stati i motivi che, secondo lei, hanno spinto il pubblico a votare in quella direzione. Dopo aver affermato di essere un po’ dispiaciuta di come siano andate le cose, ha manifestato il suo rammarico per non aver potuto proseguire quella che, a suo dire, avrebbe potuto essere un'esperienza tra le più interessanti.

Con ogni probabilità, confessa, il suo essere stata troppo genuina non ha pagato e, di conseguenza, si è trovata ad essere uno dei concorrenti meno amati. Il suo atteggiamento di grande sincerità, conclude, porta dei frutti soltanto nella vita privata. L’ ambiente del reality, all’opposto, pare che richieda un approccio molto diverso. Noi, allora, non possiamo far altro che unirci alle sue dichiarazioni e rinnovarle i complimenti per il suo amato “Camper”. Staremo a vedere, dunque, se arriveranno altre sue indiscrezioni riguardo l’Isola dei Famosi. Non ci resta altro da fare, dunque, se non rimanere in attesa di qualche altra sua interessante rivelazione.

LEGGI ANCHE: Camper, Roberta Morise rompe il silenzio sul collega Tinto: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...