sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsRegina Elisabetta, ecco cosa succede se indossa il blu: i sudditi sono...

Regina Elisabetta, ecco cosa succede se indossa il blu: i sudditi sono sconvolti

Sarebbe interessante avere la certezza matematica di partecipare alle nozze di un matrimonio che sarà sempre sereno come quel giorno. In alcuni casi è possibile capire cosa potrebbe determinare l'infelicità della coppia. È quanto sostenuto dagli osservatori più attenti. Se la Regina Elisabetta indossa un certo colore, la coppia deve iniziare a prepararsi al peggio.

Un po' per superstizione, un po' per bon ton si sa che ai matrimoni alcuni colori sono da evitare. Oltre a vigere l'obbligo di evitare il bianco, riservato solo alla sposa, bisognerebbe evitare di indossare anche tutti i colori simili a questa tonalità. Vietato indossare il beige o il color panna. Neanche cipria e avorio dovrebbero portare via l'attenzione dalla coppia. Proprio per questa ragione sarebbero da evitare anche le tonalità forti come per esempio il rosso.

Infatti, se oltreoceano alcuni gossip sono riservati ai quotidiani locali che si possono trovare in metropolitana, gli italiani amano scoprire cosa succede nelle famiglie reali. La famiglia reale inglese è tra le monarchie più seguite in Italia. È per questo motivo che i più attenti sono stati in grado di individuare una coincidenza singolare. Quando la Regina Elisabetta indossa un certo colore i matrimoni seguiti anche ai fidanzamenti più solidi vanno incontro a una crisi che li porta alla separazione. È successo già in diverse occasioni, come nel famoso caso di Lady Diana. Chissà cosa sarebbe accaduto se la Regina Elisabetta avesse indossato un colore diverso il giorno di quelle nozze!

Cosa succede se Elizabeth si veste di blu?

Cosa succede nel momento in cui a fare problema non è il bon ton ma la superstizione? È la domanda che viene in mente pensando ad alcune coincidenze che si sono verificate nel caso di alcuni matrimoni nella famiglia reale inglese. Ogni volta che la Regina Elisabetta ha indossato un abito blu durante la cerimonia di nozze reali il matrimonio non è andato a buon fine. È il caso della sorella della regina, Margareth. Sposati nel 1960 la coppia ha poi divorziato 18 anni dopo. Lo stesso vale per altri momenti memorabili come le nozze tra la principessa Anna e il Principe Filippo e il Principe Carlo con Lady Diana.

A riprova del fatto che questa coincidenza abbia un senso c'è anche un altro dato di fatto. Quando la Regina Elisabetta ha indossato un abito di un altro colore la coppia è rimasta solida nonostante tutto. È il caso di Meghan Markle e del principe Henry. Nel caso di quel matrimonio, la Regina indossava un abito giallo pallido. Sebbene la coppia si sia allontanata e avvicinata a proprio piacimento dalla famiglia reale inglese, si tratta di un'unione ancora solida. Che sia stato l'abito della regina a fungere da benedizione, dopo tutto?

LEGGI ANCHE >>> La Regina Elisabetta è furiosa con il Principe William: "Ha disobbedito"

LEGGI ANCHE...