venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàLa Regina Elisabetta è furiosa con il Principe William: "Ha disobbedito"

La Regina Elisabetta è furiosa con il Principe William: "Ha disobbedito"

Le vicende che riguardano Buckingham Palace non smettono di tenere in apprensione la regina Elisabetta. A farla infuriare questa volta, inaspettatamente, è stato il principe William. Vediamo cosa è accaduto

Sono davvero numerose le vicende che hanno scombussolato gli equilibri della famiglia reale del Regno Unito. La vicenda Meghan Markle, ad esempio, ha davvero sconvolto la vita dei reali e i giornali di gossip non hanno parlato d’altro per molto tempo. Ricordiamo, ad esempio, cosa è successo durante le ultime vacanze della sovrana. Molto spesso, infatti, la regina si reca nella bella Balmoral per concedersi un po’ di tempo per staccare dalla impegnativa vita di palazzo. A lei, inoltre, si uniscono sempre i suoi familiari. Quello, effettivamente, è assolutamente l’ambiente più idoneo per poter discutere delle turbolente vicende che troppo spesso coinvolgono la royal family.

Quest’anno però, a quanto pare, in quella lussuosa abitazione non sarebbero stati invitati né suo nipote né, tanto meno, la sua consorte Meghan Markle. Molto probabilmente il libro che ha recentemente pubblicato il Duca di Sussex è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le parole presenti in quel testo pare siano state capaci di incrinare definitivamente i loro rapporti e in molti credono che la sovrana abbia deciso, a malincuore, di non concedere a Harry e Meghan nessuna seconda chance. Un altro suo nipote, però, la starebbe facendo preoccupare davvero tantissimo.

Ecco cosa ha combinato il principe William per far preoccupare moltissimo Elisabetta II

La prudenza, si sa, non è mai troppa. Questo, infatti, lo sa benissimo anche la regina Elisabetta che ha deciso di essere molto attenta all’incolumità della sua famiglia. Chiunque, naturalmente, tiene molto alla sicurezza dei propri cari. Quando questi, però, sono degli eredi al trono, la questione diventa anche un affare di stato. La regina, dunque, ha deciso di fissare una regola molto importante in merito. Quello che sembra, però, è che William non abbia nessuna intenzione di rispettarla.

La regnante ha appunto deciso di non permettere a più di un membro della sua famiglia di spostarsi con il medesimo veicolo. Se dovesse capitare qualcosa di brutto, infatti, potrebbe scomparire un'intera dinastia. William, però, molto spesso è solito pilotare un elicottero e portare con sé anche i suoi figli. Elisabetta II, tuttavia, non apprezza assolutamente questo suo atteggiamento ed ha deciso di far trasferire suo nipote in un abitazione più vicina a Buckingham Palace, non rendendo più necessari quei lunghi spostamenti. Non ci rimane altro da fare, dunque, che constatare se William seguirà i consigli della sua nobile nonna. Noi, come al solito, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla faccenda.

LEGGI ANCHE: Un giovane meridionale è stato nominato "Lord" dalla regina Elisabetta

LEGGI ANCHE...