Mare fuori 3, muore un personaggio amatissimo: ecco di chi si tratta

La serie Mare fuori è alla terza stagione. I fan la adorano e si chiedono cosa accadrà, ed ecco che spunta una foto che anticipa una svolta nella trama.

Mare fuori è una serie televisiva oramai celebre. La Rai se l'è assicurata ed ha fatto un affare. Siamo ormai alla 3a stagione e questo moderno racconto regala sempre più emozioni. La serie narra le storie di ragazzi rinchiusi in un istituto di pena minorile. Nello specifico, abbiamo i due protagonisti, Carmine Di Salvo e Filippo Ferrari, che condividono lo stesso destino. I due finiscono in manette lo stesso giorno ma, per il resto, hanno ben poco in comune. Carmine nasce in una famiglia di camorristi napoletani dai quali vorrebbe fuggire. Filippo è invece un pianista della Milano bene. Sono accusati di omicidio e, quando entrano nell'istituto di detenzione, comincia la serie tv.

Carmine è abituato a quella realtà. La conosce e ne conosce le regole. Ha preso parte a quel gioco tante volte. Flippo invece è come un alieno caduto dalla navicella su un pianeta sconosciuto. I due giovani diventano il bersaglio dei detenuti con più esperienza, per così dire. La serie si arricchisce così di personaggi nuovi. Personaggi che nascono in un sistema preordinato, che ti fagocita e ti tiene in pancia a lungo. Ci sono ragazzi che sono finiti in gattabuia per crimini non commessi e altri che invece sono stati costretti. Carmine e Filippo dovranno districarsi in questo ginepraio che è un mondo sotto il mondo.

Mare fuori 3: uno dei protagonisti lascerà la serie?

La serie tv ha riscosso tanto successo che, per calmare i fan smaniosi, sono occorse altre due serie. Siamo arrivati alla 3a e, come spesso accade, ci si chiede che fine faranno i personaggi. Ebbene, ultimamente sono venuti a galla rumors che il web ha riproposto. i fan della serie attendono di sapere quando potranno ritrovare i propri beniamini. Una cosa possiamo dirla con certezza: il prossimo settembre le riprese si concluderanno. A rivelarlo sarebbe è stato Ivan Silvestrini, regista della serie. Un utente ha spoilerato su TikTok che le riprese all'interno del carcere minorile sono concluse. Le registrazioni vedranno altri lidi.

La notizia ha ovviamente fatto felici i tanti fan di Mare dentro. Si sa poco sulla trama della 3a stagione. Non abbiamo aggiornamenti in merito e gli addetti ai lavori si tengono sul vago. Una cosa però è uscita fuori: in questa 3a stagione trionferà l'amore. Spazio ai sentimenti, quindi., che i protagonisti scopriranno nel corso delle tribolazioni e che li caratterizzerà ancor di più. E non finisce qui: i fan intercettano qualcosa. Su TikTok compare una foto. Nello scatto vediamo un carro funebre. Ci scapperà dunque il morto? E se sì, chi sarà? Qualcuno pensa si tratti di Filippo. L'attore che l'interpreta, Nicolas Maupas, ha condiviso una foto che lo ritrae mentre abbraccia i suoi colleghi, come se li salutasse.

Leggi anche:Desideri una casa vacanze al mare? Con questo metodo spenderai solo 1 euro