sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsGrande Fratello, vi ricordate Maria Antonietta Tilloca? Ecco cosa fa oggi

Grande Fratello, vi ricordate Maria Antonietta Tilloca? Ecco cosa fa oggi

Vi ricordate d Maria Antonietta Tilloca? Partecipò alla prima edizione del Grande Fratello nel lontano 2000. Ma che cosa sta facendo oggi? Come mai non si è più vista i Tv? Scopriamolo insieme.

Maria Antonietta Tilloca da pare di quei personaggi del mondo della televisione che, dopo un gran successo iniziale, sono scomparsi dai riflettori per ritirarsi a vita privata. Maria Antonietta, all'epoca della sua partecipazione alla prima edizione del padre di tutti i reality show, aveva appena 27 anni e lavorava come baby sitter e come cameriera. Eppure, il suo più grande desiderio è sempre stato quello di lavorare in qualità di artista. Oggi, l'ex gieffina ha compiuto ben 49 anni, ed è molto più matura rispetto a quando era poco più di una ragazza. Dopo la fine del Grande Fratello, non sono stati tanti i progetti ai quali ha preso parte. All'epoca, tutta l'attenzione era concentrata su altri concorrenti che avevano proseguito nel mondo dello spettacolo. Uno tra tutti, il compianto Pietro Taricone, il quale si era rimboccato le maniche per diventare uno degli attori più talentuosi della televisione italiana. Purtroppo, però, la sua scomparsa prematura avvenuta nel 2010 ha lasciato tutti senza parole. Anche di Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello, non si è saputo più nulla per un lungo periodo. Che fine hanno fatto queste ex celebrità? Sono riuscite a realizzare i propri desideri?

Maria Antonietta Tilloca, dalla grande notorietà alla scomparsa dalle scene: ecco che cosa fa oggi

Al giorno d'oggi, anche se una celebrità scompare dalle scene e non si fa vedere più in televisione, è possibile mettersi sulle sue tracce attraverso le piattaforme social. Sono sempre di più i Vip che preferiscono utilizzare questo tipo di canali per mantenere un contatto con i loro fan. I social, infatti, sono molto più immediati e permettono anche di avere un'utenza molto più eterogenea e proveniente anche da diversi paesi. I social, infatti, abbattono tutti i limiti imposti dalla televisione, e per questo sono in tante le celebrità ad utilizzarli. Maria Antonietta Tilloca è una di queste. Attraverso il suo account di Instagram, è possibile constatare che la donna effettivamente è un'artista, oggi. Maria Antonietta è diventata un'illustratrice professionista, ma realizza anche degli oggetti di artigianato molto graziosi. Inoltre, grazie alla sua attività di influencer, realizza delle collaborazioni con diversi brand e sembra piuttosto felice. Contrariamente al passato, oggi ha una splendida chioma bionda e sembra essere sposata con un pilota di aerei di nome Marco.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate di Cristina Plevani, la vincitrice del del Grande Fratello 1? Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE...