venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsOrnella Muti al veleno contro Adriano Celentano dopo il tradimento: "Ha fatto...

Ornella Muti al veleno contro Adriano Celentano dopo il tradimento: "Ha fatto un errore"

Ornella Muti è tornata al centro dell'attenzione mediatica con più grinta che mai. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, non ha potuto fare a meno di parlare del suo rapporto con Adriano Celentano, e di quello che secondo lei è stato un "terribile errore".

Ornella Muti è considerata una delle attrici più importanti del cinema italiano. La sua è una carriera lunghissima e piena di successi, iniziata quando l'interprete aveva appena quattordici anni. Negli ultimi tempi, Francesca Rivelli (è questo il suo vero nome, ndr) ha fatto molto parlare di sé anche per la sua partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice, e per il fatto che adesso è a teatro con lo spettacolo Mia moglie Penelope.

Così, intercettata dai microfoni del Corriere della Sera, ha rilasciato un'intervista a cuore aperto, dove non ha potuto fare a meno di chiamare in causa Adriano Celentano e il suo rapporto con lui. I due, infatti, hanno lavorato insieme sul set di Il bisbetico domato e Innamorato Pazzo, e dopo tanti anni è emerso che tra i due ci fosse stato un flirt. Una notizia che ha sconvolto tutti, dal momento che Il Molleggiato era legato sentimentalmente alla sua inseparabile Claudia Mori, mentre Ornella era legata ad Andrea Facchinetti. Un flirt sul quale la muti ha avuto molto da ridire, in effetti.

Naturalmente, l'intervista ha riguardato anche altri argomenti, come per esempio la sua gravidanza quando l'attrice aveva appena diciotto anni. All'epoca, infatti, Ornella Muti rimase incinta della sua primogenita Naike Rivelli. Una gravidanza "problematica", dal momento che in tanti, compreso il suo agente, le consigliarono di abortire anche per ragioni professionali. Ma Ornella non era d'accordo, e senza voler dare ascolto a nessuno, ha deciso di diventare mamma con orgoglio e fierezza. Sentimenti, questi, ben diversi da quelli che ha provato quando è venuto alla luce il suo flirt con Adriano Celentano.

Ornella Muti parla del suo flirt con Adriano Celentano: "Un errore madornale"

Come già detto sopra, all'epoca della liaison tra i due artisti, erano entrambi impegnati con i loro rispettivi compagni ufficiali. Ma dopo tanti anni, a rendere pubblico ciò che c'era stato tra di loro, sarebbe stato proprio Il Molleggiato. E la sua decisione non è piaciuta affatto a Ornella, la quale ha sempre mantenuto il segreto per rispetto verso la sua famiglia. Quindi, l'attrice romana non avrebbe preso affatto bene il fatto che quell'"errore" sia stato reso pubblico "dopo anni di rispettoso silenzio". E voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile ha occhi solo per lui ma non è Sangiovanni: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE...