giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsUomini e Donne, Natalia Paragoni in lacrime: "Mi sento inutile"

Uomini e Donne, Natalia Paragoni in lacrime: "Mi sento inutile"

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora affermata influencer Natalia Paragoni attraverso una diretta Instagram ha parlato delle sue difficoltà nell'affrontare il suo lavoro in questa particolare stagione. Natalia ha raccontato in lacrime di sentirsi inutile svelandone il motivo.

Come accade per altri personaggi della televisione o influencer, Uomini e Donne si è rivelato un buon trampolino di lancio. Natalia Paragoni è stata un ex corteggiatrice dello storico dating show della Mediaset condotto da Maria De Filippi dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Andrea Zelletta. E' anche stata ospite del Grande Fratello Vip nel 2020 quando il suo fidanzato partecipava come concorrente.

La coppia ha anche partecipato al programma in onda su Real Time condotto da Katia Follesa, dal titolo D'amore e d'accordo Vip, ottenendo un discreto successo. Proprio attraverso questo programma hanno dimostrato di essere una coppia molto in sintonia e di avere moltissimi progetti per un futuro insieme, tali progetti non riguardano solo la convivenza ma anche una bella famiglia.

Natalia ha un profilo social molto seguito, che conta quasi 800 mila followers, su cui condivide il suo lavoro di modella ed moltissimi tutorial di make up. Prima di approdare nel programma di Maria De Filippi ha lavorato nei fotoromanzi per poi cominciare la sua carriera di modella e influencer. Ma nelle ultime ore sembra che questo aspetto della sua vita le stia dando qualche problema, tanto da arrivare a fare una diretta in cui parla ai propri followers in lacrime descrivendo le sue molte difficoltà, legate soprattutto alla sensazione di sentirsi poco utile, una sorta di ansia da prestazione.

Natalia Paragoni la confessioni in lacrime: "Ho l'ansia da prestazione"

Nello sfogo di qualche ora fa sui social, Natalia Paragoni ha espresso tutta la sua difficoltà nell'essere un' influencer. L' ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso che questo lavoro crea degli standard che mettono in seria difficoltà la stima di sé stessi, poiché bisogna sempre presentarsi al meglio delle proprie possibilità e non sempre è possibile.

L'influencer ha confessato di sentirsi sotto pressione e di accusare il colpo soprattutto d'estate. Nei tre anni in cui ha cominciato la sua carriera sui social il momento difficile risulta sempre la stagione estiva. In estate la Paragoni si sente "un po' inutile". A questo ha aggiunto di aver ben compreso di non essere perfetta e di soffrire spesso di ansia da prestazione. Questo sentimento è causato soprattutto dalla grandissima competizione che c'è sul web. Natalia ha toccato un argomento molto delicato che ha fatto preoccupare i suoi molti fan, ma di certo tale sincerità verrà premiata dagli stessi, che non perderanno tempo nel consolarla.
Leggi anche: Ilary Blasi: ecco perché dopo il divorzio pubblica sempre foto su Instagram

LEGGI ANCHE...