martedì, Novembre 29, 2022

Marialaura De Vitis esce allo scoperto: "Ho voglia solo di lui", si tratta di un ex naufrago

È passato poco più di un mese dalla fine della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, e ora tutti i naufraghi sono ritornati alla normalità. Ma di recente Marialaura De Vitis ha rilasciato un'intervista a cuore aperto alla trasmissione radiofonica Non succederà più. Qui, l'ex Pupa ha fatto una confessione molto intima su una persona in particolare: ecco che cosa ha detto.

Marialaura De Vitis è stata una delle concorrenti più in gamba dell'ultima edizione de L'isola dei Famosi. La giovane è entrata a gioco già iniziato, e precisamente a circa due mesi dalla finale. E nonostante questo, l'ex vincitrice de La Pupa e il Secchione Show si è rivelata una delle naufraghe più capaci e determinate, che sono riuscite a guadagnarsi almeno la finale. Purtroppo, però, c'è chi l'ha accusata di falsità e di strategia, soprattutto quando è entrata come concorrente dichiarandosi sin da subito interessata ad Alessandro Iannoni. A tal proposito, Marialaura non ha fatto mistero di aver studiato i naufraghi già da casa, e aveva visto in Alessandro un ragazzo puro e di sani principi.

Purtroppo, però, il suo interesse verso il giovane non è stato ricambiato, ma secondo l'ex fidanzata di Poalo Brosio, ciò è dovuto al fatto che Alessandro non sia molto avvezzo al mondo della televisione. Eppure, se con Alessandro le cose non sono andate bene, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda sua madre Carmen Di Pietro. Carmen, essendo una madre iper protettiva, vedeva di cattivo occhio Marialaura in un primo momento. Eppure, dopo poco, le due sono diventate grandi amiche, soprattutto dopo l'abbandono del giovane a un mese dalla finale. Oggi Marialaura e Carmen sono molto unite e continuano a vedersi.

"Carmen è una delle persone migliori che abbia mai conosciuto", ha detto la De Vitis. Ben diverso è invece il suo rapporto con Mercedesz Henger. Tra le due sembrava esser nato un bel rapporto di amicizia, ma poi si è incrinato quando Marialaura non ha appoggiato completamente certi atteggiamenti della italo-ugherese nei confronti di Edoardo Tavassi. "È permalosa e vendicativa" ha commentato Marialaura, anche se non vuole definirla "falsa". Ma a un certo punto la giovane ha dovuto fare una confessione molto intima su un naufrago che le è rimasto nel cuore e che ha sempre destato in lei un certo interesse. Avete già capito di chi si tratta?

Marialaura De Vitis senza freni: "Inizierei una storia proprio con lui"

Come molto sapranno, dopo il due di picche che le ha rifilato Alessandro Iannoni, le attenzioni di Marialaura si sono rivolte verso il bellissimo Luca Daffré. L'ex volto di Uomini e Donne sembrava ricambiare l'interesse della giovane, eppure a un certo punto qualcosa da parte sua è cambiato. Così, Luca ha iniziato ad allontanarsi sempre di più da Marialaura, mandando in fumo il loro progetto di frequentarsi una volta terminato il reality. Le De Vitis ha ammesso che i due ancora oggi si sentono, anche se non così spesso. Lui, più che altro, tende a stare un po' sulle sue e appare più distaccato, e Marialaura non ha intenzione di dover subire ancora un altro rifiuto. Cosi, lei ormai ha gettato la spugna, ma non può negare che le farebbe piacere frequentare Luca, qualora anche lui lo desiderasse...

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi: ecco perché dopo il divorzio pubblica sempre foto su Instagram

LEGGI ANCHE...