mercoledì, Dicembre 7, 2022

Alessia Marcuzzi stupisce tutti: è lui l'uomo della sua vita, altro che crisi

Alessia Marcuzzi è una delle showgirl più amate d’Italia. Lei, però, ama solo  Paolo Marconi Calabresi. In molti, tuttavia, sostengono che la coppia sia in crisi e credono che i due si stiano per allontanarsi. Cosa c’è di vero? Scopriamo insieme

La Marcuzzi è assolutamente una delle conduttrici televisive più apprezzate dello stivale. Questo novembre, infatti, sarà al timone di un nuovo e attesissimo programma: “Boomerissima”. In un sua recente intervista rilasciata a “Il giornale”, ha appunto parlato dello show e di come sia nato. Ha rivelato che Boomerissima è un prodotto che si è “cucita addosso” scrivendolo insieme a i suoi autori. Appena terminato il lavoro di progettazione, infatti, ha raccontato di essersi fiondata da Stefano Coletta con gli schizzi dello studio. Quella, rivela Alessia, è stata la scintilla che ha reso possibile la realizzazione del nuovo show e da lì è nato tutto. Il programma sarà un contenitore poliedrico e multisfaccettato. Si spazierà dalla cronaca alla musica, dal cinema agli spot pubblicitari. Il vero cardine, però, saranno le differenze di vedute fra le generazioni.

A quanto pare, infatti, il tutto sarà incentrato su sfide, o meglio punti d’incontro, fra le differenti generazioni. Secondo Alessia, appunto, molto di quello che i giovani credono sia inaudito per i loro genitori, in realtà è stato già fatto da loro e dai loro coetanei. Vedremo, dunque, se la Marcuzzi ha davvero ragione e non ci rimane altro da fare che attendere impazienti questo novembre. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi, però, non è il nuovo show di RAI 2. Abbiamo accennato, infatti, di una possibile crisi nella relazione fra Alessia e suo marito  Paolo Calabresi. Vediamo cosa c’è di vero.

Ecco come stanno attualmente le cose fra Alessia Marcuzzi e  Paolo Marconi Calabresi

alessia marcuzzi stories

Tutti sanno che Alessia Marcuzzi è sposata con  Paolo Calabresi dal 2014. La loro storia d’amore, infatti, è una delle più discusse sui giornali di gossip. Alcuni, però, sospettano che le cose fra i due non vadano benissimo e si è parlato addirittura di un loro possibile allontanamento. Di vero, però, non c’è assolutamente nulla, basta dare uno sguardo al profilo Instagram della bella Alessia. È molto recente, infatti, una sua stories dove è possibile apprezzarla mentre si gode una splendida località marittima insieme alla sua dolce metà. Quelle voci, dunque, sono soltanto illazioni di malelingue. Fra Alessia e Paolo le cose vanno a gonfie vele e sembra che il loro affetto aumenti di giorno in giorno.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sulla crisi con suo marito: "Lasciarsi non significa voltare le spalle"

LEGGI ANCHE...