Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi beccati a organizzare le nozze segrete, ecco il retroscena

La storia d' amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi va a gonfie vele, nata sotto l'occhio attento delle telecamere del reality Grande Fratello Vip, per alcuni non avrebbe superato l'impatto con la realtà. E' stato l'esatto opposto i due sono talmente affiatati che da diverso tempo ormai si parla di possibili nozze in vista. Nelle ultime ore sono stati beccati proprio ad organizzare questo lieto evento.

Si sono conosciuti nella casa più spiata d'Italia, dopo che l'ex velino aveva avuto un piccolo flirt finito male con Elisabetta Gregoraci. Quando Giulia ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà, Pierpaolo no aveva occhi che per lei. Fin da subito c'è stata grande sintonia che si è tramutata in un amore profondo in pochissimo tempo. In molti credevano che una volta usciti dal reality si sarebbero lasciati come capita a molti dei concorrenti che hanno preso parte a questa esperienza, ma il loro amore è diventato sempre più forte, tanto che negli ultimi tempi la notizia delle imminenti nozze passa da un quotidiano all'altro alla velocità della luce.

In molti solo per qualche brevissima assenza sui social urlano alla crisi, alla rottura imminente, ma la coppia ha dato ampie prove che queste fantomatiche crisi non sono mai esistite e che il loro rapporto è solido e stabile. Come dicevamo la notizia delle imminenti nozze gira già da diverso tempo ed ora dal portale di Dagospia arriva il clamoroso scoop: Giulia e Pierpaolo sono pronti a sposarsi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono pronti: lo scoop di Dagospia

Nelle scorse ore dal portale di Roberto D'Agostino, nella figura del giornalista  Ivan Rota, ha annunciato l'imminente matrimonio della coppia, fornendo anche una piccola anticipazione sugli impegni lavorativi di entrambi. Mentre a settembre la bella Giulia sarà ancora una volta alle prese con Salotto Salemi, dall'altra l'ex velino sarà al timone di GF Vip Party insieme a Soleil Sorge.

Come dicevamo la notizia di questo matrimonio gira da diverso tempo, il primo a parlarne è stato Riccardo Signoretti che rivelò come Pierpaolo Pretelli, impegnato nel programma condotto da Carlo Conti Tale e Quale show, avesse intenzione di fare la proposta alla sua compagna. A confermare una possibile cerimonia nei prossimi mesi è la stessa Giulia che ha confessato di essere molto felice e che il rapporto con l'ex velino procede a gonfie vele e di essere ben disposta ad un possibile matrimonio.
Stanno preparando tutto in segreto? Non ci resta che attendere, ma il profumo di fiori d'arancio è nell'aria.
Leggi anche: Giulia Salemi confessa la sua sofferenza: "Ecco perché non riesco a dormire"