giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsMichelle Hunziker è innamoratissima del piccolo di famiglia: "La tenerezza.."

Michelle Hunziker è innamoratissima del piccolo di famiglia: "La tenerezza.."

Michelle Hunziker ha una splendida famiglia, frutto di due matrimoni che, seppur sfumati, sono stati molto importanti per lei. Ma oggi le sue attenzioni sono rivolte tutte al piccolo di famiglia.

Michelle Hunziker non ha di certo bisogno di presentazioni. Al giorno d'oggi, infatti,  è considerata una delle conduttrici e showgirl più famose e apprezzate del panorama televisivo italiano. La sua è una carriera iniziata quando la bellissima svizzera era ancora molto giovane, ma con tanto impegno e determinazione, è arrivata al punto ini cui si trova oggi. E infatti è indubbio che Michelle sia una delle donne della televisione più talentuose e professionali che ci siano nel mondo dello spettacolo. Ma la grinta che ha sempre messo nel suo lavoro non ha mai minacciato la sua volontà di costruirsi una famiglia. Michelle, infatti, ha alle spalle due matrimoni, dai quali sono nati degli splendidi figli.

Il primo matrimonio è quello certamente più celebre, e risale a quando la Hunziker era ancora una semi-sconosciuta. Stiamo parlando, naturalmente, di quello con Eros Ramazzotti, dal quale è nata la splendida Aurora. Il loro era un legame che sembrava indissolubile e che ha fatto sognare tantissimi fan della coppia, che ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma. Purtroppo questo ritorno di fiamma, con buona probabilità, non ci sarà mai, ma negli anni Michelle ed Eros sono riusciti a costruire un buon rapporto di amicizia.

Poi c'è stato il matrimonio con l'imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale sono nate le bellissime Sole e Celeste. Anche questa unione sembrava destinata a non avere mai fine, eppure il tempo ci ha dimostrato il contrario. Così, quella che sembrava una crisi passeggera si è trasformata in una vera e propria separazione, e oggi Michelle è fidanzata con il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini. Un uomo che avevamo già avuto modo di conoscere in una vecchia edizione del Grande Fratello. Ma sapete che la famiglia di Michelle Hunziker non finisce qui?

Michelle Hunziker disposta a tutto per il piccolo di famiglia: ecco cosa ha fatto per "lui"

Come molti sapranno, Michelle Hunziker è sempre stata molto amante dei cani. Chi la segue, infatti, saprà bene che la showgirl svizzera ha un legame molto particolare con i suoi dolcissimi animali, e la sua ultima storia su Instagram lo conferma. Michelle, infatti, ha pubblicato una storia in cui mostra uno dei suoi amici pelosi sdraiato su una piccola sedia all'ombra, in un grosso recinto al di fuori del quale appare la scritta "Beware of the dog", ovvero, "Attenti al cane". "La sicurezza prima di tutto" ha commentato Michelle, con delle emoji che ridono. E bisogna dire che quel simpatico cagnolino può considerarsi davvero molto fortunato!

LEGGI ANCHE>>> Drusilla Gucci asfalta Francesco Chiofalo: "Non mi basti più..", ecco quello che è successo

LEGGI ANCHE...