venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsCaso Mark Caltagirone: ricordate Eliana Michelazzo? Ecco che fine ha fatto

Caso Mark Caltagirone: ricordate Eliana Michelazzo? Ecco che fine ha fatto

Eliana Michelazzo torna a far parlare di sé. Proprio come l'estate scorsa, la manager ha deciso di rilasciare diverse dichiarazioni sia sulla sua vita sentimentale che sulla sua vita lavorativa. Infatti, la Michelazzo lascia intuire a mezzo social che probabilmente la vedremo partecipare a uno dei reality show più seguito in Italia.

I fan della prima ora di Uomini e Donne ricorderanno certamente Eliana Michelazzo. La giovane donna era lì per corteggiare il nuotatore Federico Mastrostefano ma capì da subito che un'altra concorrente era più favorita. Il debutto sul piccolo schermo fece sì che la Michelazzo si appassionasse al funzionamento della tv e soprattutto della comunicazione. Così, la Michelazzo aprì la sua prima agenzia di comunicazione, la Aicos Management.

A questo punto la vicenda si intreccia con la vita di un altro personaggio ben più noto della tv, Pamela Prati. Cliente della Michelazzo, la Prati sarebbe stata oggetto di una grande truffa in cui era stata portata a credere che si sarebbe sposata con un imprenditore poi rivelatosi inesistente e frutto di bugie pianificate alle sue spalle. Ancora oggi non è del tutto chiaro lo svolgimento della vicenda ma il nome di Eliana Michelazzo così come quello della Prati restano tuttora legati a quello scandalo. Da quel momento, Eliana Michelazzo prova ciclicamente a risorgere dalle ceneri di cui è stata ricoperta in quel momento, riscuotendo parecchio interesse. L'annuncio della sua partecipazione a un evento o a un programma televisivo stuzzica la curiosità di chi vorrebbe saperne di più.

Eliana Michelazzo, il ritorno

Eliana Michelazzo torna a far parlare di sé - o meglio, a parlare di sé. La ex manager di Pamela Prati ha infatti dichiarato di aver finalmente ritrovato se stessa, riuscendo a ringiovanire e a tornare indietro al 2009, anno in cui ha debuttato sul piccolo schermo come corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Eliana Michelazzo si dichiara finalmente libera e inarrestabile.

Si sa, questo tipo di ritorni incuriosiscono sempre, soprattutto se accompagnati da dichiarazioni trionfali. Già nel corso dell'estate scorsa la Michelazzo era riuscita a spostare i riflettori su di sé, annunciando la sua partecipazione a un evento serale in una discoteca di Riccione. Ciò aveva generato un aumento esponenziale dei suoi follower su Instagram, nuova fonte di reddito per personaggi del piccolo e del grande schermo. Oggi, la Michelazzo lascia trasparire indizi su un'eventuale partecipazione alle prossime edizioni del Grande Fratello VIP. Inoltre, la Michelazzo chiarisce anche la sua situazione sentimentale dichiarando di essere single da diversi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati e Katia Ricciarelli contese da due conduttori famosissimi: ecco dove le vedremo presto

LEGGI ANCHE...