venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsRicordate l'ex moglie di Silvio Berlusconi? Ecco com'è diventata oggi Veronica Lario

Ricordate l'ex moglie di Silvio Berlusconi? Ecco com'è diventata oggi Veronica Lario

Veronica Lario torna a mostrarsi in pubblico su Instagram. Lo scatto, in compagnia del nipotino nato da poco, ci mette poco a infiammare il web.

Veronica Lario sale agli onori della cronaca moderna soprattutto per via della sua relazione con Silvio Berlusconi. I due si sono lasciati da tempo, e durante questo lungo periodo la Lario non è mai apparsa in pubblico. Di lei non si parla più molto anche per questo. I riflettori erano ancora puntati sulla coppia quando si cominciò a parlare del mantenimento dovuto da Berlusconi alla sua ex moglie. I giornali ne parlarono perché la cifra era davvero era davvero stellare e divenne poi anche di pubblico dominio.

A conquistare i favori dei giornali è stato, negli ultimi tempi, soprattutto l’ex compagno della Lario, Silvio Berlusconi. L’ex premier ha una nuova compagna, Marta Fascina, e di loro si è parlato ed ironizzato sino allo sfinimento. Ultimamente, però, Veronica Lario è tornata a mostrarsi al pubblico dei social. È diventata nonna di una schiera di nipotini. L’ultimo arrivato in ordine di tempo, e indiretto protagonista della notizia, si chiama Ettore Quinto ed è figlio di Barbara Berlusconi. Grazie al nuovo nato Veronica Lario ha deciso di mostrarsi ancora una volta ai suoi followers. L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha infatti postato sui social una foto in compagnia del nipotino. Lo scatto, complice la figlia Barbara, è diventato virale in pochissimo tempo.

Veronica Lario: come è diventata?

Nei lontani anni '80 Veronica Lario era proiettata verso il mondo della recitazione. Tra i suoi sogni c’era quello di diventare un’attrice di successo. In un film di successo ci è entrata, una pellicola di Paolo Sorrentino, intitolato Loro. Il film ripercorre alcune vicende della vita di Berlusconi. La Lario non compare come attrice, ma è interpretata da Elena Sofia Ricci. Il film racconta anche dell’incontro tra la stessa Lario e Silvio Berlusconi. Il Cavaliere conobbe la sua ora ex moglie a teatro. La Lario stava recitando ed il Cavaliere se ne innamorò perdutamente.

Il teatro, tra l’altro, era di proprietà dello stesso Berlusconi. Il Cavaliere era sposato e fu costretto a chiedere il divorzio per poi prendere in moglie Veronica Lario. Da quel matrimonio sono nati tre figli e la coppia ha divorziato 25 anni dopo. L’ex moglie di Berlusconi ha sempre tenuto un profilo basso nel corso degli anni. Non amava e non ama tuttora presenziare agli eventi pubblici. Accompagnare l’ex marito non era tra gli sport che preferiva. Ora, a distanza di tanto tempo, torna a farsi vedere per mostrare agli utenti il suo ultimo nipotino. E nonostante abbia compiuto da poco 66 anni è sempre una donna bellissima.

Leggi anche:Michelle Hunziker fatta fuori senza scrupoli da Piersilvio Berlusconi: Tutto cancellato

LEGGI ANCHE...