Dove va in vacanza Maria De Filippi? Ecco dove si trova la villa mozzafiato

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono la coppia più solida del panorama televisivo italiano. Si è chiacchierato molto della loro vita privata e in molti si sono chiesti come sia l’abitazione in cui vivono ormai da molti anni. Bisogna, però, parlare al plurale. I due, infatti, ne possiedono anche una all’Argentario davvero meravigliosa

Fra pochissimi giorni sarà l’anniversario di matrimonio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Tutti sanno, infatti, che si siano sposati il 28 agosto del 1995. Nel 2020, dunque, sono state celebrate le loro nozze d’argento e la loro unione sembra, quindi, più solida che mai. Costanzo poi, proprio per quell’occasione, ha rilasciato una divertente dichiarazione. Ha confessato, parole sue, di aver pensato di fare di tutto nella vita, perfino dimagrire. Se qualcuno gli avesse detto che sarebbe arrivato a 25 anni di matrimonio, però, non gli avrebbe mai creduto. Con Maria, tuttavia, fra poco ne saranno addirittura 27.

Il loro nido d’amore, come in molti sapranno, è situato nell’elegante quartiere romano dei Parioli. La loro abitazione, inoltre, è davvero una fra le più belle del circondario e in molti sono curiosi di sapere come sia fatta. In un breve filmato andato in onda per Che tempo che fa, però, ne sono stati mostrati alcuni scorci e tutti ne sono rimasti molto colpiti. Quello che si dice, tuttavia, è che l’altra abitazione, quella ad Ansedonia, sia addirittura più bella.

Ecco come è fatta la casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo all’Argentario

Non tutti sanno, infatti, che la coppia abbia una casa situata in provincia di Grosseto davvero meravigliosa. Molto spesso Maurizio e Maria si recano in quel luogo per godersi il magnifico paesaggio che l’avvolge. La maggior parte delle volte la utilizzano come luogo dove staccare dal tran tran della vita quotidiana. Quel luogo, infatti, è effettivamente abbastanza isolato e crediamo che questa sia una delle sue tante qualità.

La megavilla è appunto immersa nel verde e dispone di spazi davvero vastissimi. È composta, oltretutto, di numerosissime stanze e dispone di alcuni saloni molto ampi. Abbiamo motivo di credere, dunque, che sia un vero e proprio angolo di paradiso e che sia naturale che decidano molto spesso di recarsi lì. Attendiamo, dunque, che ne venga pubblicato qualche scatto per poterne apprezzare i meravigliosi ambienti. Noi, come nostro costume, continueremo quindi a tenervi costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli fatta fuori da Amici: il duro sfogo della radiofonica su Maria De Filippi "Vi dico io chi è davvero"