mercoledì, Dicembre 7, 2022

Umberto Smaila operato d'urgenza, ecco come sta: "Alfonso Signorini mi può aiutare.."

Umberto Smaila potrebbe trascorrere il periodo di riposo consigliato dai medici negli ambienti della casa più seguita di Italia. È delle ultime ore la notizia secondo cui Smaila sarebbe stato invitato da Alfonso Signorini a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello VIP. Ecco quali sono i dettagli e le condizioni richieste da Smaila.

Preoccupazione per le condizioni di Umberto Smaila. Il cabarettista è stato operato d'urgenza e ora necessiterà di un periodo di convalescenza. Smaila è conosciuto per le sue numerose attività. Conduttore, attore e imprenditore, è noto al grande pubblico per diversi motivi. Molti lo ricorderanno per la sua attività di cabarettista con Jerry Calà, Franco Oppini, Nini Salerno. A consacrarlo definitivamente al successo, la partecipazione a programi televisivi come Help! e Colpo Grosso. Successivamente, Umberto Smaila ha aperto una catena di locali chiamata Smaila's. Gli Smaila's sono diventati in poco tempo la meta preferita di chi ama lo stampo di Smaila per l'intrattenimento e anche da molti vip.

Umberto Smaila ha quattro figli. Rudy, Giorgia, Greta e Roy. Giorgia e Rudy sono i figli che ha dato alla luce durante il matrimonio con Patrizia Frassini. In seguito, Smaila è stato sposato con Fanny Minati con il quale ha avuto Greta e Roy. Rudy segue già da molto tempo le orme del padre. Infatti, non è raro incontrarlo durante gli eventi organizzati da Umbeto Smaila. Rudy è inoltre conosciuto anche per il suo ruolo di opinionista a Mattino Cique. Ultimamente, lo stesso Rudy ha reso nonno Umberto dando alla luce il figlio Edoardo.

Umberto Smaila: la cura è il GF VIP con il figlio Roy

Umberto Smaila ha rilasciato diverse dichiarazioni su cosa intende fare una volta ripresosi totalmente dall'operazione. La vera cura per i suoi mali è il tempo che Smaila può trascorrere insieme a suo figlio. Sarà anche per questo motivo che all'invito di Alfonso Signorini per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello VIP Smaila non ha detto di no. A una condizione. Umberto Smaila darà la sua conferma di partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello VIP a condizione che con lui ci sia anche suo figlio Roy. I due hanno fatto insieme il colloquio per partecipare al celebre reality show. Per Smaila è impensabile abitare quella casa senza suo figlio. La partecipazione al reality sarebbe l'occasione perfetta per garantirsi il riposo necessario alla ripresa post-operatoria senza rinunciare a trascorrere dei mesi insieme al figlio.

Bisogna precisare che la partecipazione di Roy Smaila al GF VIP non sarebbe del tutto disinteressata. Roy non ha certo bisogno delle telecamere per trascorrere del tempo con suo padre. Mostrarsi attraverso il Grande Fratello VIP gli darebbe la visibilità necessaria per garantirsi altre occasioni lavorative nel complesso mondo della televisione.

LEGGI ANCHE >>> Umberto Smaila e la rivelazione sulle ragazze di "Colpo grosso": ecco come si sono ridotte 

LEGGI ANCHE...