sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsMara Venier confessa: "Ecco cosa faccio ogni mattina in vacanza.."

Mara Venier confessa: "Ecco cosa faccio ogni mattina in vacanza.."

Mara Venier svela ai propri follower il segreto per rimanere in forma durante questa estate 2022. La conduttrice continua a intrattenere il proprio pubblico raccontando della propria quotidianità anche in vacanza e dando preziosi suggerimenti su come rimanere in forma senza faticare eccessivamente. Ecco qual è il segreto di Mara Venier.

Mara Venier è una showgirl celebre per aver contribuito in modo significativo ai programmi che ha condotto. Da decenni è il volto di Domenica In, condotto per ben 13 stagione. Attraverso questo programma è diventata il simbolo del pomeriggio domenicale e, per alcuni, Zia Mara. Sebbene attualmente resti conosciuta per queste motivazioni, la Venier ha esordito come attrice in alcune pellicole come Zappatore (Alfonso Brescia) e commedie di Nanni Loy. La ricordiamo anche in alcune serie tv come Professione vacanze e Al bar dello sport.
In ambito privato, la Venier ha avuta una relazione con Francesco Ferraccini, anche lui attore, da cui ha avuto 2 figli.

Mara Venier ha deciso di intrattenere i suoi follower su Instagram dispensando consigli su come mantenersi in salute. Oltre a garantire intrattenimento da social condividendo i dettagli sugli episodi della sua quotidianità, la Venier ha deciso di condividere con i propri seguaci proprio tutti i segreti della sua ammirevole forma fisica. Si tratta di un piano che ha a che vedere anche con il proprio futuro. La Venier continuerà a condurre Domenica In. È proprio ora di mettersi a riposo in virtù della prossima stagione televisiva che continua a vederla protagonista del pomeriggio domenicale.

In forma con Maria Venier

Come molti personaggi della tv, anche Mara Venier utilizza i social per mettere il proprio pubblico al corrente degli episodi della sua vita quotidiana. Instagram è anche il mezzo preferito dalla conduttrice per elargire consigli ai propri follower e piccole pillole di vita vissuta. Tra le ultime rivelazioni, la condivisione di una sana abitudine che la Venier pratica al mattino. Si tratta semplicemente di un'ora di camminata. Dopo essere aumentata di un chilo e mezzo dall'inizio delle vacanze, la Venier è corsa ai ripari.

La conduttrice ci tiene molto alla sua forma fisica e non intende rinunciarvi neanche in virtù del riposo nel corso della bella stagione. Per questo motivo, ha deciso di condividere con i suoi follower il segreto per rimanere in forma. Con un'ora di camminata al mattino è possibile tenersi in esercizio senza faticare eccessivamente. Attraverso un'ora di camminata al mattino è possibile perdersi ed esplorare nuovi posti.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, che mestiere faceva prima del successo? Ecco i dettagli

LEGGI ANCHE...