Mara Venier, che mestiere faceva prima del successo? Ecco i dettagli

Con il suo stile di conduzione affettuoso e divertente, Mara Venier è riuscita a conquistare il cuore di tutti i suoi spettatori. In pochi, però, sanno che prima di raggiungere la celebrità ha avuto una professione completamente diversa. Vediamo di cosa si tratta

Zia Mara ha scritto un' interessante autobiografia dove ha svelato parecchi retroscena sulla sua vita privata. I suoi celebri amori, infatti, sono stati gli argomenti principali di diverse riviste scandalistiche per lunghi anni. Proprio nel suo libro, ad esempio, ha appunto raccontato del breve matrimonio che ebbe con il celebre Jerry Calà. In molti sanno, infatti, che l’attore abbia tradito la buona Mara più d’una volta. L’episodio più eclatante, addirittura, è avvenuto proprio il giorno delle loro nozze. Stando alle parole della presentatrice veneta, Calà sarebbe stato colto insieme ad un’ altra proprio da lei nel giorno del lieto evento.

Mara, come tutti sanno, è una donna dal carattere molto forte. Ha infatti confessato di averle suonate di santa ragione ad entrambi in quell'occasione ma, comunque, non decise di mettere fine al loro rapporto. Almeno per il momento. Solo tre anni dopo, nel 1987, la loro unione si è poi conclusa con un divorzio, ma entrambi, sottolinea, sono rimasti in splendidi rapporti. Molto altro, inoltre, ci sarebbe da raccontare sull’appassionante vita della Venier. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi, però, è della professione che svolgeva prima di diventare molto famosa.

Ecco che lavoro faceva Mara Venier prima di diventare una delle donne più famose d’ Italia

Ricordiamo che il suo debutto nel mondo dello spettacolo è da attribuire a diverse pellicole molto importanti. Impossibile dimenticare, ad esempio, “Cattivi pensieri”, “Pacco doppio pacco e contropaccotto” e “Paparazzi”. La grande fama di cui gode attualmente, però, è passata quasi principalmente attraverso il piccolo schermo. Quando, infatti, qualcuno parla di "Domenica In” non può di certo non citare le sue fortunatissime edizioni.

Prima di diventare una vera e propria star, però, zia Mara ha avuto un lavoro molto meno esclusivo. Nei suoi prima anni a Roma, infatti, ha avuto un negozio di vestiti usati sostenendo di essere stata per diverso tempo la "stracciarola" più famosa di Campo Dei Fiori. Come al solito, dunque, la Venier non cessa davvero mai di stupire. Le rivolgiamo, allora, i nostri più sinceri complimenti in attesa di qualche sua ulteriore interessante dichiarazione. Noi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE: Mara Venier: "Faremo di tutto per salvarla", il retroscena privatissimo della figlia Elisabetta Ferracini