venerdì, Settembre 23, 2022
HomeNewsAntonella Clerici piange un lutto doloroso: "Mi ha spezzata in due.."

Antonella Clerici piange un lutto doloroso: "Mi ha spezzata in due.."

Antonella Clerici rilascia un'intervista a La Stampa nella quale si sofferma su temi particolarmente cari alla maggior parte delle persone e racconta di una sua recente perdita.

Antonella Clerici sta facendo buon uso delle ultime settimane di vacanza. La conduttrice si trova in questi giorni in Normandia, assieme alla famiglia e dunque ed ai suoi cani. manca poco alla nuova stagione televisiva e la Clerici è pronta per a tornare dinanzi alle telecamere. Sarà al timone di È sempre mezzogiorno che, come sappiamo, terrà va in onda su Rai1 in tarda mattinata, ma non solo. Antonella sarà protagonista anche della nuova edizione di The Voice Senior. Frattanto, la bella conduttrice si gode le vacanze e... i fiori d'arancio.

Sì, perchè Vittorio Garrone, attuale compagno di Antonella, le ha fatto la proposta. Da cinque anni stanno assieme e sono sempre più uniti. La conduttrice si era addirittura sbilanciata nel corso di un'intervista, dicendo che Garrone poteva essere quello giusto, l'uomo con cui invecchiare. Sarebbe per lei il terzo matrimonio dopo Pino Motta e Sergio Cossa. Garrone ha invece un matrimonio alle spalle e tre figli. Era da tempo che si vociferava di un nuovo matrimonio e, dal momento che i due vivono insieme, con la figlia della Clerici, ci si aspettava l'annuncio. Secondo gli amici intimi della coppia, i due potrebbero convolare a nozze la prossima primavera.

Antonella Clerici: il dolore per la perdita improvvisa

Antonella Clerici si è di recente soffermata su una questione che sta a cuore agli animalisti e non solo. La conduttrice televisiva è un'amante degli animali. Ne possiede diversi e, nel corso di una recente intervista rilasciata a La Stampa, Antonella ha parlato del suo rapporto speciale con uno di essi. La conduttrice aveva un cane, il cui nome era Oliver. Si trattava di un labrador, che con lei ha condiviso 15 anni di vita. Oliver ha accompagnato la conduttrice in un momento non facile per lei e la Clerici ricorda il momento della separazione dal suo amico a quattro zampe.

Non è stato facile per lei digerire la perdita del suo compagno. La conduttrice ricorda la sofferenza provata quando accadde. E proprio quel ricordo ha innescato in lei una serie di riflessioni. Sull'abbandono degli animali, in primo luogo. La Clerici trova che i continui abbandoni siano indice di una mancanza di buon senso da parte degli individui. Per la conduttrice è vergognoso. La scena di un padrone che lega il proprio amico a quattro zampe ad un palo e poi scappa, lasciandolo lì mentre l'animale lo guarda stordito, è qualcosa di tremendo. Qualcosa che la conduttrice non vorrebbe mai vedere.

Leggi anche:Antonella Clerici ha deciso di andar via: non la rivedremo più

LEGGI ANCHE...