sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàDivorzio Totti-Blasi, quanto costa la villa all'EUR? La cifra è assurda

Divorzio Totti-Blasi, quanto costa la villa all'EUR? La cifra è assurda

È praticamente una estate intera che ogni giornale di gossip tratta quotidianamente la questione Ilary Blasi-Francesco Totti. Uno degli argomenti più spinosi, oltretutto, è la spartizione del loro immenso patrimonio. Ultimamente, poi, è spuntata anche la cifra che hanno sborsato per la loro casa acquistata all’EuroskyTower di Roma

Non si parla praticamente più d’altro se non della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Mille indiscrezioni provengono dai più disparati giornali scandalistici e, a dir la verità, molto spesso si caldeggiano anche ipotesi fra le più fantasiose. Una spuntata di recente, ad esempio, parla di una presunta gravidanza della nuova fiamma, o così sembra, di Francesco Totti. Alcuni giornali, infatti, hanno sostenuto che Noemi Bocchi sia incinta del Pupone ma abbiamo tutti i motivi per credere che queste siano soltanto fandonie.

Non è certo, oltretutto, neanche che fra Francesco e Noemi ci sia una relazione. Molti indizi, però, fanno ritenere che invece le cose stiano proprio così. Il Pupone, infatti, è stato paparazzato più volte nei pressi dell'abitazione della bella Bocchi. A questo si aggiunga, oltretutto, che Noemi abbia affittato una casa a San Felice a Circeo proprio quando Francesco ha deciso di trascorrere le su vacanze a Sabaudia. Sembra proprio, dunque, che nessuno dei due ex coniugi abbia intenzione di ritornare sui suoi passi. All’orizzonte, quindi, c’è una battaglia legale per l'affidamento dei figli e per la spartizione del loro immenso patrimonio. Ultimamente, inoltre, è stata rivelata anche la cifra che avrebbero sborsato per l’acquisto della loro casa all’Eurosky Tower di Roma.

Ecco quanto costa la casa di Francesco Totti e Ilary Blasi all’ Eurosky Tower

I due ex coniugi hanno accumulato un patrimonio davvero faraonico. Se Totti è stato a lungo attivo nel remunerativo mondo del calcio, anche Ilary ha lavorato molto per accumulare un gran capitale. Sembra proprio, dunque, che debbano dividere una fortuna di considerevole entità. Come è noto, infatti, i due hanno condotto una vita da veri nababbi e, ad esempio, si dice che a Sabaudia chiunque si accorga del passaggio del Capitano grazie al rombo assordante della sua meravigliosa Ferrari.

In molti, allora, si sono chiesti quanto costi la loro lussuosa abitazione all’Eurosky Tower di Roma. Si sbalordiranno, dunque, nell’apprendere che la cifra si aggiri attorno ai 14 milioni di euro. A quanto pare, allora, hanno speso una vera fortuna per quel loro nido d’amore. Speriamo solo, a questo punto, che la vicenda legale a cui stanno andando incontro si concluda con soddisfazione per ambo le parti. Noi, come sempre, continueremo a tenervi sempre informati su nuovi aggiornamenti riguardo loro vicenda.

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi è incinta: la decisione di Totti e la reazione di Ilary Blasi

LEGGI ANCHE...