venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsIlary Blasi parla ai fan per la prima volta dopo l'addio a...

Ilary Blasi parla ai fan per la prima volta dopo l'addio a Totti: "Ecco cosa farò adesso"

Ilary Blasi è da settimane al centro dell'attenzione degli appassionati di gossip. L'addio a Totti dopo 17 anni di matrimonio e 20 di relazione ha fatto parlare l'Italia intera. La conduttrice, poche ore fa, ha dichiarato pubblicamente cosa farà ora che le vacanze sono finite.

A febbraio del 2022 Dagospia pubblicò un articolo 'bomba': la storia d'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi, iniziata nel 2001 e culminata col matrimonio del 2005, era finita. Dopo venti anni e tre figli insieme, la coppia era pronta a dirsi addio. Poche ore dopo l'articolo di Dago, Totti e Ilary si mostrarono insieme in pubblico con i figli. La smentita fu piuttosto blanda: i due chiesero soprattutto rispetto per la privacy della famiglia e ricordarono che di mezzo c'erano anche tre figli, tutti minorenni. A metà marzo Ilary Blasi tornò in tv come conduttrice de L'isola dei Famosi e per qualche mese la polvere fu nascosta sotto al tappeto.

A luglio, poi, arriva il colpo di scena. Con due comunicati separati all'Ansa, l'ormai ex coppia annuncia la fine del proprio matrimonio. Le dichiarazioni di Totti lasciano intendere che il Pupone ha "provato in tutti i modi" a salvare il matrimonio. Quelle di Ilary Blasi sono molto più generiche e dirette e in sostanza non vanno oltre la comunicazione dell'addio. Al momento Totti ha una relazione con Noemi Bocchi, una perfetta sconosciuta fino a pochi mesi fa. Sul nuovo partner di Ilary Blasi non ci sono certezze. Sono stati fatti tanti nomi ma al momento non ci sono prove concrete a supporto delle indiscrezioni.

La nuova vita di Ilary Blasi

Ora che la separazione è ufficiale, inizia una nuova vita per entrambi. Ilary Blasi continuerà a lavorare in televisione. Nonostante nei mesi scorsi si fosse parlato di una cancellazione dell'Isola dai palinsesti Mediaset, Alfonso Signorini su 'Chi' ha scritto che l'edizione 2023 si farà e la conduttrice non cambierà. Francesco Totti presta spesso il proprio volto a vari spot pubblicitari. La carriera da dirigente dell'A.S. Roma è durata poco. Pare che la nuova proprietà lo rivoglia al suo posto ma per ora al di là di tante chiacchiere non c'è nulla di concreto. E Ilary Blasi?

Questa foto è a suo modo importante. Finora l'ex letterina aveva postato foto e video sui social ma non aveva mai detto né scritto mezza parola. Ora, seppur brevissima, compare una frase di senso compiuto: "Si torna a Roma". Si torna a casa dai figli, presumibilmente. La presentatrice, da luglio a oggi, si è concessa una vacanza in Africa, poi sulle Dolomiti e infine nelle Marche, terra natìa dei suoi genitori. Ora sappiamo che nei prossimi giorni Ilary tornerà nella città dov'è nata e cresciuta. Probabilmente per riabbracciare Christian, Chanel e Isabel, con cui ha condiviso i giorni del viaggio nell'Africa centrale per poi rimanere lontana da loro per diverse settimane.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi beccata in dolce compagnia lontano da Roma: ecco con chi è

LEGGI ANCHE...