Guendalina Tavassi spiazza tutti: "Prima di fidanzarvi dovete.."

In una recente storia Instagram, Guendalina Tavassi consiglia alle ragazze cosa fare prima di fidanzarsi.

Guendalina Tavassi è stata di recente vittima di pesanti insulti da parte di colleghi illustri. Lei ed altri ex naufraghi dell’Isola dei Famosi sono stati pesantemente insultati durante un evento live al quale era presente anche un nutrito pubblico. Coinvolti nella polemica ci sono anche i Cugini di Campagna. L’evento era infatti un concerto e pare che uno dei membri del gruppo, durante l’esibizione, abbia cominciato a lanciare insulti pesanti a Guendalina Tavassi e compagni. A rivelare questo spiacevole e per certi versi inquietante siparietto è stato un ragazzo presente al concerto in questione.

Il ragazzo ha registrato tutto col proprio cellulare. Nel video si vede Ivano, fratello gemello di Silvano, che insulta l’ex naufraga e colleghi. Dopo aver ripreso lo scabroso momento, il ragazzo ha poi inviato il video a Deianira Marzano, che ha pubblicato una porzione del materiale. Stando al racconto della Marzano e a quanto si vede nella piccola ma significativa porzione di video pubblicata, i Cugini di Campagna avrebbero di punto in bianco cominciato a scagliarsi su alcuni partecipanti dell’isola dei famosi. Tra le vittime degli insulti ritroviamo Edoardo e Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, Belen, Jeremias e Gustavo Rodriguez. I motivi di tanto odio? Vecchie ruggini.

Guendalina Tavassi: il consiglio alle ragazze single

La piccola parte di video condiviso da Deianira Marzano comincia con Ivano che nomina il fratello di Guendalina. Il Cugino di Campagna si chiede poi chi sia Guendalina, forse una pornostar? Il ragazzo che ha registrato il video non ha potuto riprendere tutta la scena ma, secondo le voci che circolano sul web, Ivano ci sarebbe andato giù in maniera piuttosto pesante. Il Cugino di Campagna avrebbe rivolto insulti di carattere personale non solo all’ex naufraga dell’Isola dei famosi ma anche agli altri naufraghi.

La sparata di Ivano è dovuta al fatto che gli ex naufraghi si erano comportati male nei confronti di Silvano e Nick durante il reality nel quale erano tutti protagonisti. Guendalina, che non è una che incassa e tace, avrà probabilmente da dire la sua in merito. I fan aspettano impazienti la risposta tramite i social. Risposta che tarda. Guendalina intanto è in vacanza, che si gode il sole e il mare in compagnia del suo compagno. In una storia Instagram recente ha consigliato alle ragazze di fare i casting prima del fidanzamento. Secondo l’ex naufraga, ogni ragazza dovrebbe capire se il suo nuovo ragazzo è capace di immortale la propria compagna in scatti memorabili.

Leggi anche:Guendalina Tavassi preoccupa i fan: "Sono nel panico, aiutatemi"