sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàCan Yaman assalito dalle fan: la reazione dell'attore turco stupisce tutti

Can Yaman assalito dalle fan: la reazione dell'attore turco stupisce tutti

Can Yaman è il sex symbol del momento e le sue numerosissime fan lo sommergono letteralmente d'affetto, forse anche troppo. Ultimamente, infatti, è stato fotografato mentre una folla di sostenitrici  lo ha praticamente assediato. Vediamo cosa è successo

L’attore turco sta vivendo un momento davvero fantastico della sua carriera. Ricordiamo, ad esempio, che è bastata una parte molto marginale in “Che Dio ci aiuti 6” per diventare in Italia subito uno degli attori più apprezzati in circolazione, soprattutto dal pubblico femminile. Proprio riguardo a quell’esperienza nella fortunata serie televisiva, ha inoltre confessato di averla vissuta in modo completamente diverso dal solito. Molto spesso, infatti, ha rivestito ruoli da protagonista. Nell’amata fiction, invece, si è limitato ad apparire molto poco.

Ultimamente, però, gli è stato affidato un ruolo di grande rilievo in “Viola come il mare”, il nuovo progetto Mediaset in programma per questo settembre, e in molti attendono con grande trepidazione che venga trasmessa. Ha rivelato, tuttavia, che il successo non ha portato con sé soltanto fattori positivi. Ha confessato, infatti, di essere deciso a cambiare casa perché letteralmente stalkerato da frotte di fan esagitate. In un recente scatto, oltretutto, è stato immortalato mentre veniva assediato da un nugolo di supporters nella capitale ungherese. Come l’ha presa, dunque, il noto attore e cosa ci fa nella bellissima Budapest?

Ecco cosa ci fa Can Yaman a Budapest e come ha preso la caldissima accoglienza delle sue fan

Non molto tempo fa l’attore ha rivelato che sarà il protagonista di una nuova serie targata Diseny + : El Turco. Non ci sono prove che sia volato in Ungheria per prendere parte alle riprese di questo nuovo progetto, il sospetto, però, è molto forte. Come detto, inoltre, non appena arrivato nella capitale magiara è stato preso d’assalto da un nutrito gruppo di fan. Come accennato poco fa, però, ultimamente si è detto molto seccato del comportamento di diverse sue sostenitrici.

Nello scatto in cui è stato immortalato recentemente, tuttavia, si è mostrato molto tranquillo e disponibile con tutte loro. Speriamo, quindi, che le sue fan abbiano capito di dover rispettare maggiormente la sua privacy e che anche il bell'attore abbia riconsiderato, almeno parzialmente, la sua posizione. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere la messa in onda di “Viola come il mare” e di “El Turco”. Noi, nel frattempo, continueremo a tenervi costantemente aggiornati su ogni novità che lo riguardi.

LEGGI ANCHE: Fracesca Chillemi svela un retroscena su Can Yaman: "Ecco cosa accadeva sul set.."

LEGGI ANCHE...