sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCuriosità"Alex Belli e Delia Duran si sono lasciati": lei svela tutta la...

"Alex Belli e Delia Duran si sono lasciati": lei svela tutta la verità

Si è molto vociferato di una possibile crisi fra Alex Belli e Delia Duran. Vediamo cosa c’è di vero in queste supposizioni che circolano ormai da un po’ di tempo

Delia e Alex continuano a far parlare di loro su diverse riviste di gossip da un po’ di tempo. Ultimamente, ad esempio, vi abbiamo parlato anche noi di alcune dichiarazioni dell’ex gieffino riguardanti il suo futuro in TV. Su Twitter, appunto, un utente gli ha chiesto che progetti avesse in cantiere e la sua risposta è stata davvero sconvolgente. Ha dichiarato, infatti, di essere deciso a prendersi un intero anno di stop dal mondo della TV. Qualcuno, però, crede che le cose non stiano effettivamente così.

Diversi utenti hanno sottolineato che il buon Alex avesse già partecipato a praticamente ogni reality presente sulla piazza. In molti, infatti, lo ricorderanno in “L'isola dei famosi 10”, “Temptation Island VIP 2” e, come già accennato, anche al “Grande Fratello VIP 6”. Sembra proprio, allora, che siano glia autori di questi programmi a non avergli riproposto di prenderne parte. Noi, tuttavia, ci riserviamo di avere qualche dubbio in merito. Oggi, però, non vogliamo parlarvi di questo aspetto ma di cosa ci sia di vero riguardo alle voci che suggerirebbero una crisi fra lui e la bella Delia Duran.

Ecco cosa c’è di vero sulla crisi che starebbero attraversando Delia Duran e Alex Belli

Molto recentemente la bella Delia ha rilasciato un’ intervista ad un noto settimanale dove ha confessato cosa ci sia di vero nei rumors che stanno circolando ultimamente. Una delle domande principali che le sono state rivolte riguardava proprio la loro attuale situazione sentimentale. La Duran, allora, ha risposto con grande schiettezza e dovizia di particolari.

Non solo, infatti, ha sostenuto che fra lei e Belli ci sia un rapporto solido e sereno, ha anche aggiunto che stiano addirittura anche pensando di avere un bambino. Ha sottolineato, inoltre, di sperare che ciò avvenga in maniera spontanea e naturale. Alle sue speranze, allora, uniamo anche le nostre e cogliamo l’occasione per rivolgere ad entrambi il nostro più sincero in bocca al lupo. A quando, dunque, il lieto annuncio? Nessuno può saperlo, ma abbiamo ottimi motivi per credere che non si debba aspettare ancora a lungo. Noi allora, nell’attesa, continueremo ad essere sempre attenti a tutte le novità che circoleranno sul loro conto. Voi invece, come sempre, restate sempre informati sulla loro appassionante storia d’amore grazie ai nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: Alex Belli e Delia Duran vivono separati, la crisi della coppia

LEGGI ANCHE...