Grande Fratello Vip: Alex Belli e Delia Duran vivono separati, la crisi della coppia

Tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 6 troviamo Alex Belli e Delia Duran. Ciò che li ha resi celebri nel mondo dei rotocalchi è stato ed è ancora il tanto chiacchierato triangolo amoroso che vede coinvolta Soleil Sorge. I tre sembravano aver appianato le divergenze. Il Belli e la Duran, poi, parevano aver ritrovato la tanto agognata serenità. Pare che le cose non stiano proprio così. C'è maretta all'orizzonte. Nuvoloni grigi coprono il cielo sopra i due “promessi sposi”. Cosa è successo?

Alex Belli e Delia Duran: crisi o normale amministrazione?

Che sia tornata aria di crisi tra Alex Belli e Delia Duran? Diciamo che abbiamo degli indizi. Indizi che, a quanto pare, ci fanno propendere per il sì. I due sono stati in vacanza assieme, per ritrovare serenità come coppia. Sono andati in Grecia, a Mykonos, ma forse la vacanza non ha dato i frutti sperati. I due sono tornati e, sembrerebbe, vivono adesso i giorni d’estate da separati. A darci conferma della maretta in atto è uno dei due protagonisti, Alex Belli. Il noto VIP, infatti, ha rilasciato una dichiarazione al noto giornale Nuovo tv, diretto da Riccardo Signoretti. Belli ha detto che “a causa del lavoro, la sua estate e quella della Duran sarà vissuta da separati”. Dobbiamo crederci?

Alex Belli e Delia Duran: un'estate impegnativa all'orizzonte

L'attore storico di Centovetrine Alex Belli è ora impegnato in un tour live in giro per l’Italia. Sembra che sia diventato una sorta di one-man-show, richiestissimo per serate ed eventi e apprezzato dai fan. Una sorta di rockstar, insomma. Anche Delia Duran ha un’agenda fitta. Tra serate ed eventi promozionali, è lei la donna-immagine di questa calda estate. La modella dal fascino sud-americano è richiesta almeno quanto il suo compagno. Chissà che non possano persino incontrarsi, una volta o l'altra, e condividere un evento. L’ultimo impegno professionale che li ha visti insieme è il set del video musicale di Amore libero. Nel videoclip del brano che l’attore ha rilasciato per l’estate 2022, Delia appare al centro di un triangolo amoroso mentre Alex bacia una terza incomoda. Ogni riferimento sembra puramente voluto.

Rinviate le  nozze

Alex Belli e Delia Duran rendono noto a Nuovo Tv che non vogliono convolare a nozze prima della nascita del loro primogenito. La coppia sogna un bambino che potrebbe dunque arrivare prima del matrimonio civile. Matrimonio che si terrà solo dopo il divorzio legale della sud-americana dall’ex marito storico e imprenditore Marco Nerozzi.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Delia Duran asfalta Nicolas Vaporidis: "Una persona pessima", la reazione del naufrago