Heather Parisi confessa la brutta malattia: "Non riesco ad alzarmi dal letto.."

Heather Parisi è una delle showgirl che ha letteralmente fatto la storia dello spettacolo italiano. Non tutti sanno, però, che ha sofferto di una patologia molto preoccupante che l’ha costretta a letto per lunghissimo tempo. In un suo recente scatto sui social, però, per fortuna sembra che l’abbia definitivamente superata

Appiattire Heather Parisi su una sola figura professionale  sarebbe davvero molto ingiusto. La grande showgirl, infatti, è una apprezzatissima ballerina, attrice e cantante che ha fatto la fortuna di moltissimi show televisivi. Il suo debutto sul piccolo schermo, infatti, risale al 1979 in “Apriti Sabato” e, nello stesso anno, ha partecipato anche al celebre “Luna Park” di Pippo Baudo. Pochi mesi più tardi, oltretutto, acquisisce immediatamente grande fama grazie alla sua partecipazione alla prima edizione dello storico “Fantastico”, insieme a Beppe Grillo e Loretta Goggi. Grazie a questa fortunata trasmissione è riuscita a conquistare il cuore di tutti i suoi telespettatori e, qualche anno più tardi, incide anche la celeberrima “Cicale” come sigla d’apertura dello show.

Durante gli anni 90  continua a riscuotere grandi successi nel mondo della televisione e della musica. Nel 1991, infatti, incide il suo terzo album, “HP”, e conduce il celebre “Ciao weekend” insieme a Giancarlo Magalli. Parlare diffusamente della lunga e meritata carriera della buona Heather, dunque, è davvero impossibile. Per questioni di brevità, allora, ci limitiamo a ricordare le sue ultime importanti apparizioni televisive: “Nemicamatissima” nel 2016 e, in qualità di giurata, “Amici di Maria De Filippi” nel  2018. Da diverso tempo, dunque, la Parisi non appare più con regolarità sui nostri teleschermi. Dal 2011, infatti, vive ad Hong Kong e quindi capiamo quanto possa esserle complicato raggiungere i nostri studi televisivi. Sembra, però, che anche altro le abbia impedito di lavorare in TV.

Il recentissimo post Instagram in cui rivela della malattia che l’ha costretta a letto

Sul profilo Instagram ufficiale della bella Heather, è da poco spuntata una sua fotografia in bianco e nero dove indossa soltanto degli orecchini e una collana. Lo scatto ha quindi subito catturato l’attenzione dei suoi fans. A sconcertare, però, è stata la didascalia che l’ha accompagnata. La Parisi, infatti, ha raccontato di aver sofferto di una labirintite così forte da non permetterle neanche di raggiungere il bagno se non a carponi.

Sottolinea, poi, che già nel 1992 ha sofferto per ben 2 mesi di questo disturbo e non ha perso l'occasione per lanciare l'ennesima invettiva contro la comunità scientifica. Sostiene, infatti, che adesso le avrebbero diagnosticato sicuramente un “long covid”. La Parisi, purtroppo, è appunto tristemente nota per le sue posizioni contro i vaccini. Evitando, allora, di commentare quest'ultimo aspetto, ci limitiamo ad essere molto contenti che abbia finalmente superato i suoi problemi di labirintite.

LEGGI ANCHE: Heather Parisi e Lorella Cuccarini si odiano: la colpa è tutta di Pippo Baudo