Benedetta Parodi fa un grande annuncio: "Vi svelo un segreto.."

Era il 2013 quando su Real time è andata in onda la prima puntata di “Bake off Italia- Dolci in forno”. Il fenomeno televisivo britannico, infatti, ha spopolato anche nel Belpaese e la sua amatissima conduttrice, Benedetta Parodi, ha contribuito moltissimo al suo grande successo. Per chi non conoscesse il programma, dunque, cerchiamo di fare chiarezza su questo apprezzato talent show. I concorrenti che vi partecipano, sono chiamati ogni settimana a superare diverse prove a sfondo culinario. Come in altri fortunati programmi di cucina, anche in questo sono presenti diversi giudici tenuti ad esprimere il loro giudizio sull’operato dei concorrenti. Dall’ ottava edizione, poi, se ne è aggiunto anche una quarto, Damiano Carrara, ad impreziosire ulteriormente lo show.

Ecco quali sono le novità  della nuova stagione di "Bake off Italia- Dolci in forno" introdotte da Benedetta Parodi sul suo profilo Instagram

Benedetta ha rilasciato qualche indiscrezione sulle novità che verranno introdotte in questa imminente nuova stagione di “Bake off”. Inizia, infatti, nel mostrare la nuova location e, in uno splendido abito verde, mostra al suo pubblico alcune nuove sorprese. Queste sono state, appunto, le parole che ha rivolto ai suoi affezionati followers: "Vi svelo il nuovo tendone di Bake off che quest’anno è praticamente una casa ed è bellissima. Sembra quasi una serra, ci sono tantissimi banconi- continua Benedetta tamburellando su uno di questi-  i glicini, i forni e i concorrenti….che non vi posso ancora svelare". Sembra, infatti, che almeno per questo aspetta sia necessario aspettare la messa in onda del programma. La Parodi, però, si è lasciata scappare anche qualche altra indiscrezione.

A quanto pare, infatti, la location di questa nuova edizione di “Bake off Italia- Dolci in forno” è completamente diversa da quella precedente. La brava conduttrice, infatti, rivela che per questa nuova stagione “c’è anche un fuori, una terrazza bellissima dove i concorrenti vanno a chiacchierare”. Davvero un'ottima notizia, dunque, per tutti i futuri concorrenti. Una zona dove smaltire la pressione della sfida, infatti, era davvero necessaria e chi ha curato questa nuova stagione ha tenuto conto anche di queste esigenze. Sappiamo molto, dunque, di questa nuova edizione e non stiamo francamente più nella pelle. Come conclude Benedetta, allora, non ci resta da dire insieme a lei che a questo punto, “mancano solo i dolci”. Nel frattempo, dunque, non possiamo fare altro che attendere con trepidazione questa prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto i tre figli di Cristina Parodi? Ecco chi sono