lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsBelen Rodriguez mette alle strette Stefano De Martino: l'argentina è gelosa di...

Belen Rodriguez mette alle strette Stefano De Martino: l'argentina è gelosa di una show girl

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia felice. Li abbiamo visti in barca, che veleggiavano al tramonto mentre le onde sferzavano il fianco dell'imbarcazione che De Martino ha ribattezzato Santiago. I due hanno postato sui rispetti social foto e video in cui si mostrano felici, spensierati e, cosa più importante, innamorati come non mai. La showgirl argentina sceglie di condividere l'amore e, negli ultimi giorni, anche una certa gelosia verso una ragazza della tv che sembrerebbe troppo vicina a De Martino.

Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino?

Sulla cresta dell'onda da ormai diversi anni, Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate dagli italiani. La sua popolarità in tv va di pari passo a quella dei gossip che la vedono protagonista. Quello più recente riguarda il ricongiungimento con l'ex compagno Stefano De Martino. La coppia ha reso pubbliche le ultime vicissitudini. Dando un'occhiata alle stories di Instagram, spossiamo vedere che la showgirl e De Martino sono in vacanza insieme. Pranzano in barca, si immortalano in selfie sbarazzini e si baciano appassionatamente. L'amore è risbocciato tra i due? Pare di sì. Anche se, a dirla tutta, Dagospia riporta un certo malumore. Belen sembrerebbe infatti gelosa di Stefano. La ragione? Una ragazza della tv che gli ronzerebbe intorno. Di chi si tratta?

Belen Rodriguez mette le cose in chiaro

Dagospia è sempre in pole position. La notizia riguarda un presunto avvertimento lanciato da Belen a una ragazza troppo "vicina" al suo Stefano. Dagospia ne parla come di una "vispa ragazza della tv", senza indizi sulla personalità di quest'ultima. Belen è ovviamente gelosa di questa vicinanza, che non sembra essere di tipo solo lavorativo, e avrebbe lanciato un messaggio. Stando a Dagospia, la showgirl avrebbe detto alla ragazza di "non allargarsi" e "stare lontana da Stefano".

Allo stato attuale non ne sappiamo di più. Ciò che ci preme conoscere è, ovviamente, l'identità della presunta ape che ronza intorno al fiore. Indizi non ce ne sono, ma possiamo fare supposizioni. Ci basta guardare il background di Stefano De Martino e pensare ai programmi in cui è coinvolto. La ragazza vispa potrebbe essere una delle conduttrici che ha diviso il palco con lui o forse una ballerina. Per ora rimane un mistero. Possiamo solo affidarci a Dagospia, che come Sherlock Holmes non è affatto male, e aspettare novità in merito.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: la verità sulla crisi

LEGGI ANCHE...