venerdì, Gennaio 27, 2023

Isola dei Famosi, Delia Duran asfalta Nicolas Vaporidis: "Una persona pessima", la reazione del naufrago

Nell'ultima puntata andata in onda del popolarissimo reality show condotto da Ilary Blasi, Delia Duran ha difeso Lory Del Santo dopo che Nicolas Vaporidis l'ha recentemente criticata. L'ex gieffina, amica della famosa showgirl, ha sbottato contro l'attore, dicendogli: "Non è un piacere conoscerti per le brutte parole che hai utilizzato nei suoi confronti, ti reputavo una persona intelligente, sei una persona pessima, datti una regolata, hai paura di lei? Visto che ha già vinto l'Isola?". Non ci è voluto molto prima che arrivasse la reazione del naufrago, visto che l'ha messa a tacere replicando con queste parole: "Ieri mi ha escluso dal cibo, dovresti guardare meglio il programma, detto questo ciao bella!". Quando è arrivato il momento delle nomination, Ilary Blasi ha finto di essere sconvolta dalla nomination di Nicolas Vaporidis, che ha fatto il nome di Maria Laura De Vitis anziché quello di Lory Del Santo, con la quale ha recentemente litigato.

Nel momento in cui la conduttrice ha detto: "Ci aspettavamo un altro nome", Vladimir Luxuria ha preso la parola dichiarando: "Sono così sconvolta, pensavamo tutti che tu nominassi Lory". La padrona di casa, quando l'opinionista si è resa conto che la showgirl fosse già in nomination, le ha detto: "L'ho fatto apposta ci sei cascata, che polla". Delia Duran, protagonista in studio come ospite, ha poi criticato l'attore per aver detto cose cattive sulla compagna di Marco Cucolo e dopo che l'attore l'ha invitata a seguire meglio il reality ha incalzato: "L'umiltà non l'ha ancora fatta vedere". Nell'ultima puntata settimanale dell'Isola dei Famosi andata in onda venerdì scorso, Estefania Bernal, oltre ad essere rimasta senza parole per l'eliminazione del brasiliano, si è sfogata con queste parole:

"Mi sono sentita molto male perché tutto il gruppo stava dalla parte di Roger, molto triste pure perché non mi era mai successo, quel giorno mi sono sentita malissimo, non me lo aspettavo". La modella argentina ha poi dovuto scegliere tra l'immunità per lei o una sorpresa da lontano per uno dei concorrenti. La donna ha rinunciato a salvarsi dal televoto, e l'attore ha detto: "Lo sa quello che pensiamo, mi fa piacere, in fondo il cuore ce l'ha". Anche Maria Laura De Vitis ha espresso la sua opinione in merito: "Sono rimasta piacevolmente sorpresa, l'ho conosciuta da single e non ho nulla contro di lei". La sorpresa è stata proprio per l'argentina, che ha potuto abbracciare la sua amica Cloe, sbarcata in Honduras appositamente per lei. Quest'ultima l'ha difesa: "Quelli che ti dicono falsa non sanno cosa dire, sei bella, forte, non tendi mai a vittimizzarti".

Leggi anche: Isola dei Famosi, la verità sui ritocchini estetici per i naufraghi: parla Guendalina Tavassi

LEGGI ANCHE...