venerdì, Dicembre 9, 2022

Isola dei Famosi, la verità sui ritocchini estetici per i naufraghi: parla Guendalina Tavassi

Torniamo a parlare del caso dei presunti chirurghi plastici presenti in Honduras a disposizione dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2022. Un caso che è emerso qualche giorno fa, quando una dottoressa ha fatto notare dei cambiamenti in due naufraghi, in particolare Carmen Di Pietro e Lory Del Santo, alludendo a dei presunti ritocchini estetici a cui si sarebbero sottoposte nella loro avventura in Honduras. Quando è tornata in Italia ed è venuta a conoscenza di queste voci, Guendalina Tavassi ha deciso di commentare questa indiscrezione, smentendola categoricamente con il suo solito sarcasmo. "Mi sto divertendo un sacco a vedere cosa si vocifera in giro dell'Isola e ho letto che scrivono che noi naufraghi avevamo il chirurgo lì - ha detto Guendalina, concludendo in tono scherzoso - Ma se avevo il chirurgo, secondo voi, me ne andavo? Il chirurgo dell'Isola mi ha fatto volare. Senza magnà ma tutti imbotoxati". Se Guendalina Tavassi smentisce con simpatia le voci circolate nelle ultime settimane sui ritocchini all'Isola dei Famosi, c'è anche un altro ex naufrago che ha deciso di intervenire in merito. Stiamo parlando di Luca Vismara.

Il cantante ed ex allievo di Amici, che ha partecipato all'Isola dei Famosi nel 2019, come Guendalina, ha smentito tutto: "Ragazzi io su L'Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere, ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno". A lanciare questa strana indiscrezione sui ritocchini all'Isola dei Famosi è stata circa una settimana fa la Dott.ssa Dvora Ancona, noto medico chirurgo specializzato in medicina estetica, più volte ospite nei salotti di Barbara D'Urso. È stata lei a dichiarare in uno dei suoi video di TikTok, come riporta Biccy, che all'Isola dei Famosi ci sarebbe un medico disponibile a fare dei ritocchini ai naufraghi: "Qualcosa è cambiato a L'Isola. Qualcuno è stato appena riempito come un maialino - ha dichiarato la dottoressa, aggiungendo - Abbiamo capito che qui a L'Isola vanno anche i medici estetici o chirurghi plastici. Qualcuno dei miei colleghi ha accettato di andare. Ancora lei, Carmen Di Pietro, Isola dei Famosi, anzi L'Isola dei rifatti all'Isola, questo è. Io ci tengo a dire a tutti che per me lei è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi e soprattutto il botulino appena fatto".

Carmen Di Pietro non sarebbe stata l'unica a ricorrere a questo tipo di interventi, secondo Ancona: "Lei è stata rifatta una settimana fa, perché prima aveva la faccia diversa. Adesso è tutta rimpolpata. Carmen ha qualcuno che è andato lì e ha rifatto lei e anche degli altri. Non da tre, ma un medico l'ha rifatta da una settimana". Così è spuntato fuori l'altro nome: "Una settimana fa Lory Del Santo era screpolata e magra e adesso è un fiore? Guardate come è riempita in faccia. Anche lei come la Di Pietro e come altri sono stati ripassati a L'Isola. Quindi vuol dire che esattamente una settimana fa qualche medico chirurgo è atterrato sull'Isola ed ha rimesso a posto la loro faccia. Ne ho quasi la certezza e per voi? La prossima volta ci vado anche io tanto mi posso fare le iniezioni e magnare".

LEGGI ANCHE...