sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàFabio Caressa confessa su Benedetta Parodi: "Volevo morire.."

Fabio Caressa confessa su Benedetta Parodi: "Volevo morire.."

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono una delle coppie più belle che ci siano in circolazione. Ultimamente, però, il commentatore ha rilasciato un'intervista in cui ha svelato che durante il loro primo appuntamento avrebbe “voluto morire”. Vediamo cosa è accaduto

Fra Fabio e Benedetta le cose vanno a gonfie vele da ormai 23 anni. Poche settimane fa, infatti, hanno festeggiato il loro anniversario e la nota conduttrice ha pubblicato anche un divertente post su Instagram per commentare la loro lunga unione. Ha sostenuto, con un pizzico di ironia, che durante questi lunghi anni ci sia stato tantissimo amore e…tantissima pazienza. Dai loro volti sorridenti, però, abbiamo motivo di credere che le cose siano sempre andate benissimo per entrambi. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, tuttavia, Fabio ha svelato qualche retroscena della loro relazione.

Ha confessato di essere uno degli uomini più disordinati che ci siano e che senza l’aiuto di sua moglie sarebbe davvero perso. Di Benedetta, invece, ha rivelato che non gradisca assolutamente che si tocchino le sue cose. Se qualcuno le sposta il caricabatterie, ad esempio, ha sostenuto che sia sufficiente a mandarla su tutte le furie. Questi, però, gli unici aspetti negativi, e francamente trascurabili, del loro rapporto. Caressa, infatti, ha dichiarato che è solo grazie a sua moglie che è riuscito a imparare a sorridere e a essere ottimista. Ha rivelato, inoltre, anche cosa sia accaduto al loro primo appuntamento.

Ecco perché Fabio Caressa ha sostenuto che “volesse morire” durante il suo primo appuntamento con Benedetta

Fabio ha dichiarato al noto giornale che abbia conosciuto Benedetta nella mensa di Sky. Dopo qualche parola le ha chiesto se le andasse di andare al cinema con lui. La Parodi, allora, ha risposto positivamente ed ha detto che le sarebbe piaciuto molto vedere il film "Romeo e Giulietta" con Leonardo Di Caprio. Ha confessato, allora, che dopo aver sentito quelle parole si sarebbe voluto "ammazzare" ma che siano comunque andati a vedere quel film.

Ha rivelato, inoltre, che già durante l’intervallo avrebbe “preferito morire”. A lei, però, ha detto che fosse il film più bello che avesse mai visto. Anche se non gli è assolutamente piaciuto, dunque, immaginiamo che Fabio sia molto riconoscente a quella pellicola e che, escluso il lato artistico, ne conservi comunque un ottimo ricordo. Non ci resta altro da fare, dunque, se non rinnovare i nostri auguri alla splendida coppia. Se volete rimanere informati su ogni novità che li riguarda, allora, continuate a seguire i nostri costanti aggiornamenti sulla loro magnifica storia d'amore.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi tortura Fabio Caressa, lui si sfoga: "Perché non mi leghi direttamente?"

LEGGI ANCHE...