sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsQuali sono le spiagge preferite dai Vip italiani? Ecco le più famose

Quali sono le spiagge preferite dai Vip italiani? Ecco le più famose

Tra attività e giochi da fare in spiaggia se ne aggiunge un altro, il VIP watching. Per praticarlo alla perfezione bisogna recarsi nelle spiagge in cui si è sicuri di trovare una celebrità. Ecco quali sono i vip che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze nelle spiagge italiane più belle.

Dalla Versilia alla Sicilia passando per il Golfo di Napoli, l'Italia mette davanti all'imbarazzo della scelta chiunque debba decidere dove prenotare le proprie vacanze o dove andare in spiaggia. Da Nord a Sud, non mancano calette riservate, isole meravigliose e spiagge esclusive in cui trascorrere tutta la giornata e le notti d'estate. Se alcune delle mete preferite dai vip sono ben note e oramai inflazionate, come nel caso di Forte dei Marmi, seguire i personaggi più famosi è la possibilità per conoscere luoghi che normalmente ci sfuggono o che passano inosservati.

Influencer, conduttori e showgirl amano sempre più spesso mostrarsi in spiaggia e mostrare i posti più belli. Osservare le celebrità in vacanze è il modo per conoscerli lontani dai riflettori. Gli stessi personaggi solitamente abituati a mostrarsi al meglio si presentano in costume da bagno, senza foto ritocco che tenga. Scatti rubati da paparazzi, post e storie ritraggono personaggi normalmente molto curati in momenti in cui è impossibile mantenere una posa a lungo. Non mancano, inoltre, siparietti con famigliari di tutte le età così da avvicinare ancora di più il pubblico alle star più amate nel segno delle piccole incombenze del quotidiano che non mancano mai, neanche in vacanza.

Avvistati! Vip in spiaggia

Tra le spiagge preferite dai vip non può mancare Forte dei Marmi. È la meta preferita da stelle dell'intrattenimento come Chiara Ferragni, Barbara d'Urso e Flavio Briatore. Altri preferiscono il profondo sud, puntando alle Isole Eolie o a Pantelleria. Al fascino delle coste siciliane non sanno resistere personaggi quali Michelle Hunziker, Luisa Ranieri e gli stilisti Dolce e Gabbana. Tutti equipaggiati del miglior mezzo di trasporto per esplorare le isole, mega yacht ben visibili seppure ormeggiati lontano dalla riva.

Anche se agli inizi del secolo scorso Capri era poco affollata e scelta anche per questo motivo da molti intellettuali, l'isola è diventata negli anni sempre più esclusiva. Per questo motivo è sicuramente tra le mete indicate se desiderate fare un bagno nello stesso mare di tantissimi vip. Tra le star più attese a Capri quest'anno c'è senza dubbio Jennifer Lopez. Conosciuta anche con il nome abbrevito di JLo, la cantante, di recente convolata a nozze con il cantante e attore Ben Affleck, ha scelto questa splendida isola del golfo di Napoli per l'estate 2022. A Capri anche Caterina Balivo la quale ha già condiviso sui social le foto delle sue vacanze. Tra le spiagge preferite dai vip non può mancare Forte dei Marmi. È la meta preferita da stelle dell'intrattenimento come Chiara Ferragni, Barbara d'Urso e Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE >>> L'incantevole paradiso tropicale del Sud: la spiaggia più candida d'Italia

LEGGI ANCHE...