Gf 11: che fine ha fatto Margherita Zanatta? Ecco cosa fa oggi

Che fine ha fatto Margherita Zanatta? Ecco cosa è successo nella vita della ex gieffina, figlia del celebre cestista, dopo aver lasciato la casa. Co-conduttrice di uno show radiofonico, la Zanatta fa partecipare il pubblico alla sua vita attraverso l'ironico racconto sui social tra foto e didascalie sarcastiche.

Margherita Zanatta è famosa per essere una conduttrice radiofonica e una showgirl. Prima di questo momento, la Zanatta - figlia dell'atleta di basket Marino Zanatta - aveva raggiunto le luci della ribalta attraverso la partecipazione a diversi programmi televisivi. Dopo aver esordito a Uomini e Donne corteggiando Luca Dorigo, decide di partecipare all'undicesima edizione del Grande Fratello. Pur avendo ricevuto parecchi consensi, la Zanatta è riuscita a collocarsi in terza posizione nell'ambito del celebre reality show. A vincere il GF di quell'anno, infatti, fu Andrea Cocco. Oltre ad aver intrattenuto una relazione con lo stesso Cocco, altri dettagli della vita privata ora pubblici riguardano l'amicizia con un'altra ex gieffina, Guendalina Canessa, e Raffaello Tonon (GF VIP 2017).

Altre esperienze televisive di rilievo sono state il Chiambretti Sunday Show, dove la Zanatta ha rivestito il ruolo di valletta e la conduzione del programma Hobby e Chiacchiere. Inoltre, nel 2013 la Zanatta è stata proposta in veste di attrice nella serie comica La cena dei cretini. Non manca la partecipazione ad alcuni film come I soliti idioti. Attualmente, i suoi impegni si dividono tra speaker radiofonica e giornalista pubblicista. È possibile ascoltarla su Radio Novella 2000 e Radio Fiume Ticno e leggerla su Visto e The Urban post.

Margherita Zanatta, ultime news

Margherita Zanatta tiene alta l'attenzione del proprio pubblico grazie alle foto in costume in alcune delle spiagge più belle al mondo e facendo partecipare i propri follower al racconto della propria vita quotidiana. Da non dimenticare il suo show radiofonico, Marghe&Chiello, dalle 9 alle 12 su radioticino.

La Zanatta racconta la sua quotidianità con leggerezza e ironia, corredando ogni sua foto su Instagram di una didascalia che ironizza sullo standard di immagine da social.

Ultimamente, la Zanatta aveva fatto parlare di sé in quanto intervenuta nella polemica tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. Quest'ultima, infatti, ha accusato l'altra - una grande amica - di non averla invitata sul suo matrimonio. La Nile si è detta offesa proprio in virtù del profondo legame che la legava alla Ciardi. A questo punto, Margherita Zanatta ha preso le difese di Veronica Ciardi sottolineandone la bontà d'animo e precisando che chiunque la trovi sul proprio cammino è una persona fortunata.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Rosa Baiano del Grande Fratello 11? Ecco come campa oggi e con chi è fidanzata