sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsGuendalina Tavassi preoccupa i fan: "Sono nel panico, aiutatemi"

Guendalina Tavassi preoccupa i fan: "Sono nel panico, aiutatemi"

Guendalina Tavassi, una volta terminata L'Isola dei famosi è rimasta al centro dell'attenzione. La sparizione dai social anche per poche ore desta la preoccupazione dei fan soprattutto se dopo comunica di essere "nel panico"

La partecipazione al survival reality ha portato una grandissima notorietà ai fratelli Tavassi. Edoardo e Guendalina sono diventati delle vere e proprie star dei social, aumentando esponenzialmente i loro followers nel giro di pochissimo tempo. Durante la permanenza in Honduras i due sono fratelli sono stati la principale attrazione del pubblico che ha particolarmente apprezzato entrambi. La storia della loro infanzia, trascorsa quasi interamente separati per poi ritrovarsi da adulti ha fatto commuovere i telespettatori. Ma anche al di là delle loro storia personale, ciò che ha attratto il pubblico è il carattere dei due molto ironico, ma decisamente anche molto forte e sensibile.

Solo qualche giorno fa sembrava che sia Guendalina che Edoardo fossero i candidati più quotati per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico è parso particolarmente entusiasta per la notizia, tant'è che non sono mancati moltissimi post sul web che inneggiavano ai fratelli Tavassi come ospiti della casa di Cinecittà. Eppure nonostante l'accoglienza calorosa della notizia da parte del pubblico entrambi hanno deciso di non entrare dalla porta rossa, non continuando sulla scia del successo dell'Isola. Non si sa se la decisione sia stata presa dai due ex naufraghi, oppure se Alfonso Signorini non abbia mai avanzato l'invito. Fatto sta che non entreranno nella casa di Cinecittà deludendo molti followers.
Nelle scorse ore Guendalina, molto attiva sui social, ha preso una piccola 'pausa' ed una volta tornata ha fatto una dichiarazione che ha un po' preoccupato i fan.

Guendalina Tavassi l'annuncio inatteso: "Sono nel panico, aiutatemi"

L'affetto che ogni giorno dimostrano i followers nei confronti di Guendalina Tavassi è encomiabile, bastano poche ore di assenza e comincia una preoccupazione generale che si espande a macchia d'olio sui social. Fortunatamente l' ex naufraga non lascia passare molto tempo per dare notizie di sé ed in questo molto calmare la preoccupazione dei suoi molti fan.

Solo qualche ora fa Guendalina ha condiviso una stories su Instagram, in cui ha messo in evidenza il lodevole comportamento dei followers aggiungendo di essere nel panico più totale per il disfacimento della valigie dopo la vacanza. La Tavassi ha fatto sapere di non aver potuto essere molto presente sui social per via degli impegni domestici ma ha aggiunto "Mi fa ridere che se per qualche ora non metto story vi preoccupate, quanto siete belli Flowers". Di certo, una volta messo in ordine Guendalina tornerà a rallegrare i suoi molti fan che l'aspettano con ansia.

Leggi anche: “Se potessi tornare indietro, cosa faresti?”, la risposta di Guendalina Tavassi è da censura

LEGGI ANCHE...