Chiara Ferragni, brutto colpo a Ibiza: "Hai fallito.."

L’influencer più importante d’Italia è senza dubbio Chiara Ferragni. In un video pubblicato recentemente su Instagram, però, è stata immortalata mentre faceva davvero una pessima figura. Vediamo di cosa si tratta

La coppia più cliccata del web sono sicuramente i celeberrimi Ferragnez. Ogni video pubblicato dai due grandi influencer ricevono sempre milioni di visite e i commenti che li seguono sono davvero innumerevoli. Chiara e Fedez, infatti, sono sposati da molto tempo e i loro followers li seguono con passione sui social grazie alle numerose stories che spesso pubblicano su Instagram. Molto recentemente, ad esempio, hanno postato un filmato dove, insieme ai loro figli, erano in volo per raggiungere la bella Ibiza. A bordo di un jet privato, infatti, l’allegra famigliola ha raggiunto l’isola spagnola per trascorrere le proprie vacanze insieme. Inutile dire che in migliaia si sono scatenati in commenti d’amore e supporto per le amatissime star del web.

Le stories più cliccate del momento, però, riguardano i loro due figli, Vittoria e Leone. Sul profilo ufficiale della madre, infatti, è possibile vedere i due bambini mano nella mano avvicinarsi ad un tavolino e iniziare a tamburrellarlo insieme fra mille risate. Anche sotto queste immagini, allora, migliaia di followers si sono spesi in tenerissime parole per i due pargoletti. Non è di questo video, però, di cui vogliamo parlarvi oggi. Come già accennato, infatti, ne è spuntato recentemente uno in cui la brava Chiara Ferragni non fa per niente una bella figura.

Il video del brutto colpo di Chiara Ferragni

Molto spesso Fedez è solito pubblicare qualche filmato in cui, teneramente, prende un po’ in giro la sua dolce metà. Anche ultimamente, infatti, non si è proprio riuscito a contenere e ne ha postato uno in cui sua moglie non fa davvero una grande figura. Basta andare sul profilo ufficiale del buon Federico per vedere la bella Chiara alle prese con qualcosa che, a quanto pare, non è proprio il suo forte. La Ferragni, infatti, dispone davvero di mille talenti e le sue doti spaziano dall’imprenditoria al design di moda. In cosa, dunque, pare proprio che non se la cavi per niente bene? Lo sport, o meglio, uno in particolare.

Qualche ora fa, dunque, Fedez ha pubblicato un video in cui la Ferragni gioca a bowling senza grandi risultati. Nei brevi secondi in cui è stata immortalata, l'influencer ha lanciato la palla cercando di colpire almeno qualche birillo. Il risultato, però, è stato disastroso. La palla, infatti, è lentamente scivolata nel corridoio laterale fra le risate di scherno di suo marito. A quanto pare, allora, c’è qualcosa in cui Chiara non se la cava per niente bene, o almeno per ora.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez scatenati più che mai: nessuno li aveva mai visti così