Roberta Morise e la delusione in RAI: "Sono sola.."

Roberta Morise è impegnata nella conduzione del programma Rai Camper che sta riscuotendo un discreto successo. Ma proprio qualche ora fa, la bellissima conduttrice è tornata a Roma e vi ha trovato una situazione molto deprimente.

Un viaggio nel Bel Paese, è esattamente questo Camper, il programma condotto da Roberta Morise e Tinto. Intriso di buon umore, sorrisi smaglianti e molte testimonianze emozionanti. Il programma sta riscuotendo molto successo anche grazie alla grande sintonia dei due conduttori che riescono a creare un ambiente davvero molto rilassato e felice. Anche se sembra sia quasi certo una chiusura anticipata della trasmissione. Se questo risultasse vero, sarebbe un' ulteriore brutta notizia per la Morise che negli ultimi tempi ha avuto una forte delusione d'amore.

Dopo la grande storia d'amore vissuta con Carlo Conti, la bellissima conduttrice calabrese sembrava aver trovato la stabilità e la serenità con l'imprenditore fiorentino Giulio Fratini. Sembra che l' ex naufraga abbia colto in fragrante Fratini ed abbia chiuso la relazione. Eppure l'imprenditore è tornato ancora una volta a riempire le pagine di gossip per l'amicizia speciale instaurata con Elisabetta Gregoraci. I due sono stati visti in compagnia l'una dell'altro intenti a parlare in maniera fitta e confidenziale proprio nel locale di Flavio Briatore. Se aggiungiamo a questo che Fratini segue sia la Gregoraci che suo figlio e l' indiscrezione secondo la quale la conduttrice sta "bene, benissimo. Anzi sono felice" potremo avere una nuova coppia e una delusione per la Morise che va ad aggiungersi al triste momento vissuto stamattina negli studi Rai.

Roberta Morise torna a Roma e trova una triste sorpresa: "Il deserto..."

Roberta Morise, incurante del gossip nascente che vede Elisabetta Gregoraci come nuova fiamma di Giulio Fratini, sta trascorrendo le sue vacanze in giro, approfittando dei momenti di pausa per passare la giornata al mare in compagnia delle amiche. Si aggiunge a questo l' impegno nel suo lavoro. E' evidente che il ritorno in Rai per la bella calabrese era non solo tanto atteso ma anche enormemente desiderato. Eppure in ogni storia c'è un momento di tristezza che coglie così, improvvisamente, se poi c'è chi invece di essere al mare ad Agosto è a lavoro la malinconia sembra un sentimento quasi normale.

E' proprio ciò che è accaduto a Roberta Morise una volta rientrata negli studi Rai completamente deserti. La conduttrice non ha potuto fare a meno di dimostrare la sua tristezza attraverso un breve video in cui mostra gli studi di via Teulada, completamente deserti, aggiungendo alla stories una faccina piangente. Siamo certi però che nonostante la solitudine, Roberta saprà regalare il suo strepitoso sorriso al pubblico che la ama tanto.
Leggi anche: Roberta Morise e la confessione sul suo lavoro in tv: "Ho pensato di fare altro"