sabato, Dicembre 3, 2022

Federica Panicucci chiede aiuto: "Siamo rimasti senza niente.."

Federica Panicucci ha condiviso nelle Stories di Instagram uno sfortunato evento che l'ha vista protagonista mentre era in vacanza alle Maldive.

Anche i VIP vivono le disavventure riservate ai comuni esseri umani. Quest’estate, in particolare, si sta rivelando davvero unica per alcuni personaggi del mondo televisivo. Sono stati davvero in tanti i VIP a lamentarsi: da vari disservizi sino a problemi più seri, gli idoli della televisione hanno dovuto fare i conti con la scomoda realtà. Tra questi troviamo Simona Ventura, il cui volo Wizzair era stato cancellato all’ultimo minuto. Problemi anche per Gianni Sperti, che aveva smarrito la valigia appena atterrato in Egitto. E come dimenticare Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Arrivano a Formentera e, neanche il tempo di posare le valigie e fare un giro per l’isola, che si beccano una febbre (lui) e una massiccia irritazione cutanea (lei).

L’ultima sventura in ordine di tempo ce l’ha avuto Federica Panicucci. La conduttrice racconta tramite le Instagram Stories una piccola disavventura che ha vissuto. Era in vacanza nello splendido arcipelago nell’Oceano Indiano, dove ha deciso di passare qualche giorno prima di tornare alla guida di Mattino 5. La conduttrice ha caricato una serie di video nei quali spiega l’accaduto. Una volta atterrata nell’arcipelago dalle acque cristalline, la Panicucci si è resa conto che mancavano all’appello i bagagli suoi e del suo compagno.

Federica Panicucci: cosa le è successo?

Le valigie non erano arrivate a destinazione. La conduttrice e il compagno, l’imprenditore Marco Bacini, sono rimasti per circa 24 ore senza vestiti. La Panicucci si è arrangiata come ha potuto. Immaginate la scena: la Panicucci e il compagno sbarcano nel loro paradiso alle 10.00 del mattino e scoprono che le valigie mancano all’appello. Lei resta un giorno e mezzo con solamente uno spazzolino da denti, nient’altro. Trova una t-shirt in camera, omaggio della struttura dove è atterrata. Un bel disastro per una come lei che, come sappiamo, è abituata alla precisione. E dunque come è andata a finire? Le valigie sono giunte infine a destinazione?

In realtà sì. Sono arrivate alle 14.00. Tutto è bene quel che finisce bene. La Panicucci ha spiegato in due parole che ha infine riavuto i vestiti e la possibilità di godersi finalmente la sua vacanza in tranquillità. Tra le altre cose, ha spiegato la conduttrice, le è andata bene che all’interno della valigia ci fosse tutto e la valigia fosse intatta. Strano però, come tutti questi eventi non proprio fortunati stiano capitando ai VIP in un arco di tempo molto ravvicinato l’uno dall’altro. Eventi che, fra l’altro, mostrano il lato più vulnerabile di questi nostri idoli televisivi.

Leggi anche:Barbara D'Urso e Federica Panicucci alle strette: Piersilvio Berlusconi si è rifiutato

LEGGI ANCHE...