sabato, Dicembre 3, 2022

Barbara D'Urso e Federica Panicucci alle strette: Piersilvio Berlusconi si è rifiutato

Brutta battuta d'arresto per due volti noti dei palinsesti Mediaset: Barbara D'Urso e Federica Panicucci. Ecco cosa sta succedendo e lo stop improvviso di Pier Silvio Berlusconi.

In questi giorni, la messa a punto dei palinsesti televisivi è in piena attività. Manca meno di un mese all'inizio dei principali programmi televisivi. Il pubblico è impaziente e su internet, trapelano notizie varie a proposito di riconferme e addii inaspettati. In casa Mediaset, Barbara D'Urso e Federica Panicucci sono ormai da anni presenze fisse e consolidate. L'informazione e il gossip di Canale 5 vivono grazie alle loro trasmissioni e si è spesso parlato di una possibile rivalità tra le due.

Essendo due signore influenti a Cologno Monzese, talvolta i loro contenitori, simili per tematiche affrontate e ospiti invitati, sono entrati in conflitto. Le due però, con un abbraccio e tanti sorrisi nel salotto di Verissimo, hanno qualche anno fa smentito tali illazioni e hanno affermato di essere grandi amiche e stimarsi professionalmente. Le ultime notizie in casa Mediaset non sono incoraggianti però per loro.Arriva infatti una battuta d'arresto improvvisa che potrebbe distruggere gli equilibri delle due conduttrici.

Stop per Barbara D'Urso e Federica Panicucci

Si era parlato giorni fa di un ritorno anticipato in tv per la presentatrice partenopea: vari siti online hanno parlato del prossimo 22 agosto. Il motivo sarebbe connesso alla campagna elettorale per le prossime elezioni, che avrebbe richiesto un'anticipata messa in onda dei programmi di informazione per il susseguirsi dei vari leader candidati. Pier Silvio Berlusconi frena e rimette tutto al suo posto: come deciso inizialmente dunque, Pomeriggio 5 riprenderà lunedì 5 settembre. Come l'avrà presa Carmelita, in vacanza in Toscana con i suoi amici dopo il suo entusiasta annuncio sui social circa il ritorno anticipato?

Brutte notizie non solo per Barbara D'Urso, Federica Panicucci ha ricevuto il medesimo trattamento dalla rete che da anni la vede alla conduzione di svariate trasmissioni. Pare infatti che anche il suo Mattino 5 sia destinato a ritornare sul piccolo schermo nella medesima data. Ad occuparsi della campagna elettorale dunque, ci sarà Simona Branchetti, a cui è stata affidata la fascia mattutina estiva riscuotendo anche un notevole successo di pubblico e ascolti. Che sia un esperimento per apportare delle modifiche a Canale 5 dopo le voci che hanno parlato in questi mesi di un restauro imminente per il Biscione? Le dirette interessate non hanno ancora commentato e si attende per capire quali siano state le loro sensazioni a riguardo.

LEGGI ANCHE...