sabato, Dicembre 3, 2022

Uomini e Donne: il tronista Giuseppe Lago è sparito, ecco cosa fa oggi

Vi dice qualcosa Giuseppe Lago di Uomini e Donne? Sicuramente ricorderete uno dei primi tronisti del dating show: ma che fine ha fatto oggi, dove e come vive? Ecco tutti i dettagli.

Tanti sono i nomi dei tronisti del celebre programma di Maria de Filippi che nei pomeriggi di Canale 5, si sono susseguiti tra una scelta finita bene, scandali e abbandoni. Molti tra i loro nomi riecheggiano nella nostra testa e hanno fatto la storia di Uomini e Donne. I più memorabili sono Daniele Interrante e Costantino Vitagliano; soprattutto quest’ultimo e la love story con Alessandra Pierelli, hanno fatto sognare tantissimi fan.

Forse perché i primi ad inaugurare un format che non conosce crisi e dissensi da parte dei telespettatori ma anzi, si fortifica ogni giorno di più, i veri amanti della trasmissione ricorderanno sicuramente alcuni tra i primissimi volti che hanno animato le poltrone rosse degli studi di Cinecittà. Tra loro, figura senz'altro Giuseppe Lago, uno tra i primissimi personaggi scelti dalla moglie di Maurizio Costanzo. Dopo svariati anni, molti si chiedono che fine abbia fatto e di chi è innamorato dopo gli excursus nei salotti mariani. Vediamo allora cosa fa oggi e dove vive.

Cosa fa oggi Giuseppe Lago dopo Uomini e Donne

La prima scelta di Giuseppe Lago a Uomini e Donne, fu la bellissima Francesca Morena. Una storia d’amore forte eviscerale, tanto da portare i due a voler decidere di mettere alla prova il loro legame, partecipando al programma Vero Amore, contenitore poi ripreso da Temptation Island. Ma oggi i due stanno ancora insieme? Proprio testando i loro sentimenti e la loro fiducia, il bel pugliese perse la testa a Vero Amore per Erminia Castriota, ex tentatrice del programma. L'idillio tra i due però, nonostante sia durato parecchi anni, oggi non è più in essere. Accanto a Lago c’è infatti Elisabetta Caltagirone, ricca ereditiera che ha fatto di Giuseppe, come conseguenza, un milionario uomo d’affari.

Risulta difficile reperire informazioni e foto della coppia; attualmente infatti il profilo Instagram dell'ex-tronista è ormai inattivo da circa un paio d’anni. Scorrendo tra le sue foto però, è facilmente intuibile come tra le sue più grandi passioni, spicchino gli orologi di lusso con tanto di minuziosa descrizione nella didascalia. I fan di Uomini e Donne non si capacitano della sua sparizione dai social. Questo lascia spazio ad una serie di ipotesi e congetture da parte loro circa le sue attività correnti. Chi lo ricorda durante il suo periodo di fama tra le luci della ribalta, chi invece, con tono sarcastico chiede delucidazioni in merito al suo mestiere attuale.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Karina Cascella torna in studio? La rivelazione inaspettata

LEGGI ANCHE...